a323109
Trafficante
in 9 anni ho prodotto 30mila kw ora. Quindi cira 3000 Kw/h all'anno.a323 che produzione annua hai?
in 9 anni ho prodotto 30mila kw ora. Quindi cira 3000 Kw/h all'anno.a323 che produzione annua hai?
Quando parli a baffone di produzione elettrica ha erezioni immediate.Lo svecchia di 20 anniin 9 anni ho prodotto 30mila kw ora. Quindi cira 3000 Kw/h all'anno.
bene io ho 4.5 e produco 4200kw anno ma non sono sempre al sole, ho una camino che mi fa ombrain 9 anni ho prodotto 30mila kw ora. Quindi cira 3000 Kw/h all'anno.
Si proporra'lui a venirle a installare aggratis batterie comprese.Produco una media di 8kwh al giorno e ne consumo mediamente 3
Se ci metto le batterie non prelevo piu' nulla
Io ho le montagne, che sono ben peggio del caminobene io ho 4.5 e produco 4200kw anno ma non sono sempre al sole, ho una camino che mi fa ombra
ne consumo 8 al giornoProduco una media di 8kwh al giorno e ne consumo mediamente 3
Scusa, domanda seria: se produci piu' di quello che consumi, perche' ti arriva la bolletta?Produco una media di 8kwh al giorno e ne consumo mediamente 3
Sono due canali separati, penso sia per comodità in caso uno abbia un gestore nel mercato liberoScusa, domanda seria: se produci piu' di quello che consumi, perche' ti arriva la bolletta?