score and Jones ricercatore di cazzari 26 Settembre 2021 #151 Claire ha scritto: Che due immense, colossali, titaniche scatole. Basta, non ne posso più. Clicca per allargare... Sei mica obbligata a leggere. Metti in ignora o evita il thread.
Claire ha scritto: Che due immense, colossali, titaniche scatole. Basta, non ne posso più. Clicca per allargare... Sei mica obbligata a leggere. Metti in ignora o evita il thread.
Claire ἰοίην 26 Settembre 2021 #152 score and Jones ha scritto: Sei mica obbligata a leggere. Metti in ignora o evita il thread. Clicca per allargare... Oppure chiudo e banno
score and Jones ha scritto: Sei mica obbligata a leggere. Metti in ignora o evita il thread. Clicca per allargare... Oppure chiudo e banno
a323109 Trafficante 26 Settembre 2021 #153 Claire ha scritto: Che due immense, colossali, titaniche scatole. Basta, non ne posso più. Clicca per allargare... Io mi diverto
Claire ha scritto: Che due immense, colossali, titaniche scatole. Basta, non ne posso più. Clicca per allargare... Io mi diverto
score and Jones ricercatore di cazzari 26 Settembre 2021 #154 Claire ha scritto: Oppure chiudo e banno Clicca per allargare... Perché? Solo perchè a te da fastidio? Alla faccia della censura.
Claire ha scritto: Oppure chiudo e banno Clicca per allargare... Perché? Solo perchè a te da fastidio? Alla faccia della censura.
Claire ἰοίην 26 Settembre 2021 #155 score and Jones ha scritto: Perché? Solo perchè a te da fastidio? Alla faccia della censura. Clicca per allargare... Mica solo a me
score and Jones ha scritto: Perché? Solo perchè a te da fastidio? Alla faccia della censura. Clicca per allargare... Mica solo a me
score and Jones ricercatore di cazzari 26 Settembre 2021 #156 Claire ha scritto: Mica solo a me Clicca per allargare... E quindi??? Pensi di essere l'"eletta"? Io mica vengo a criticare i tuoi threads.
Claire ha scritto: Mica solo a me Clicca per allargare... E quindi??? Pensi di essere l'"eletta"? Io mica vengo a criticare i tuoi threads.
franky1 Forumer storico 26 Settembre 2021 #157 Claire ha scritto: Oppure chiudo e banno Clicca per allargare... Uhm....no dai mica ci sono insulti minacce o foto osè, solo perculamenti.
Claire ha scritto: Oppure chiudo e banno Clicca per allargare... Uhm....no dai mica ci sono insulti minacce o foto osè, solo perculamenti.
score and Jones ricercatore di cazzari 26 Settembre 2021 #158 franky1 ha scritto: Uhm....no dai mica ci sono insulti minacce o foto osè, solo perculamenti. Clicca per allargare... Ma infatti,non capisco sta cosa. Boh..
franky1 ha scritto: Uhm....no dai mica ci sono insulti minacce o foto osè, solo perculamenti. Clicca per allargare... Ma infatti,non capisco sta cosa. Boh..
Claire ἰοίην 26 Settembre 2021 #159 score and Jones ha scritto: E quindi??? Pensi di essere l'"eletta"? Io mica vengo a criticare i tuoi threads. Clicca per allargare... Di motivi per chiudere e bannare ne avrei. Dell'insulto al flame, alla sterile polemica, al continuare a parlare di altri siti. Senza bisogno di sentirmi eletta o di essere stufa di certe meschinità.
score and Jones ha scritto: E quindi??? Pensi di essere l'"eletta"? Io mica vengo a criticare i tuoi threads. Clicca per allargare... Di motivi per chiudere e bannare ne avrei. Dell'insulto al flame, alla sterile polemica, al continuare a parlare di altri siti. Senza bisogno di sentirmi eletta o di essere stufa di certe meschinità.
score and Jones ricercatore di cazzari 26 Settembre 2021 #160 Claire ha scritto: Di motivi per chiudere e bannare ne avrei. Dell'insulto al flame, alla sterile polemica, al continuare a parlare di altri siti. Senza bisogno di sentirmi eletta o di essere stufa di certe meschinità. Clicca per allargare... Ok pero' lo devi applicare a tutti non solo a chi non ti piace ok?
Claire ha scritto: Di motivi per chiudere e bannare ne avrei. Dell'insulto al flame, alla sterile polemica, al continuare a parlare di altri siti. Senza bisogno di sentirmi eletta o di essere stufa di certe meschinità. Clicca per allargare... Ok pero' lo devi applicare a tutti non solo a chi non ti piace ok?