rikirix
Raddrizzatore di banane
Scusa cos'è che avrei preso io? Guarda che forse non te ne sei accorto, ma sei diventato lo zimbello del forum, appena ti vedo postare sono risate garantite. L'unica cosa che non mi piace di te è che quando ti si fanno domande precise sulle cazzate che scrivi, non hai le palle (o le capacità) per rispondere. Per il resto non cambierei una virgola di te: macchiette del genere non ne esistono molte nei forum, anzi, sei riuscito a far sbiadire anche svolta.......certo, il problema è che hai 70 anni e spesso non ti accorgi nemmeno di quello che dici e fai....ma è proprio questo il bello.Sul cellulare faccio fatica.
Su bluck stendo un velo pietoso..di score e il passaggio di password che tu non sai.. Riki ha messo lo zampino..come fai te.. e ha preso il suo avere.Franck uppa i Nick storpiati o allusivi..per cui è al loro livello..Sulla Claire.. ho motivo di lamentarmi per il solo motivo che ha scritto linconl e lei lo sa bene..con altri.. certo se mi arrivi a gamba tesa.ti rispondo....non vuoi capire è tutta gente del Fol..sei duro
Comunque, tanto per fare un sunto delle persone con le quali hai avuto a che ridire:
- mvdec
- frankie
- score
- bluck
- bluemoon
- pigi
- claire
- il sottoscritto
- cacciato da dillah
.....sicuramente mi sfugge parecchio......azz, sei proprio sfigato se hai ragione e tutti contro