Pure dell'omofobo mi son preso oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul cellulare faccio fatica.
Su bluck stendo un velo pietoso..di score e il passaggio di password che tu non sai.. Riki ha messo lo zampino..come fai te.. e ha preso il suo avere.Franck uppa i Nick storpiati o allusivi..per cui è al loro livello..Sulla Claire.. ho motivo di lamentarmi per il solo motivo che ha scritto linconl e lei lo sa bene..con altri.. certo se mi arrivi a gamba tesa.ti rispondo....non vuoi capire è tutta gente del Fol..sei duro
Scusa cos'è che avrei preso io? Guarda che forse non te ne sei accorto, ma sei diventato lo zimbello del forum, appena ti vedo postare sono risate garantite. L'unica cosa che non mi piace di te è che quando ti si fanno domande precise sulle cazzate che scrivi, non hai le palle (o le capacità) per rispondere. Per il resto non cambierei una virgola di te: macchiette del genere non ne esistono molte nei forum, anzi, sei riuscito a far sbiadire anche svolta.......certo, il problema è che hai 70 anni e spesso non ti accorgi nemmeno di quello che dici e fai....ma è proprio questo il bello.
Comunque, tanto per fare un sunto delle persone con le quali hai avuto a che ridire:
- mvdec
- frankie
- score
- bluck
- bluemoon
- pigi
- claire
- il sottoscritto
- cacciato da dillah
.....sicuramente mi sfugge parecchio......azz, sei proprio sfigato se hai ragione e tutti contro :d:

risposta degna di un mafiosetto: avete messo lo zampino dove non dovevate.

Nonostante la tua vecchiaia sui forums, non hai ancora capito che ognuno scrive dove e come minghia gli pare e tu non hai alcun titolo per comprimere la liberta' altrui ?

continua con le tue vendettine da rancoroso cronico e troverai sempre piu' nemici, altro che povera vittima massacrata dal branco

Ma che poi io mica ho capito cosa ha detto.....dice cose senza senso, farnetica, se la ride e se la canta....boh...

Forse non ci siamo capiti.. io dovrei dirti cos'è il frazionamento dei 50 minuti, perchè non l'hai mai sentita..??
come dire dare le perle ai porci.. ore , giornate su i grafici e te, te ne vieni fuori con ste storielle.. guardaci no..
aprire un derivato e vedere cosa succede, nulla vero.. volete solo il piatto pronto
la mia era semplice curiosità, ma se è un segreto te lo tieni senza insultare chi ti fa una semplice ed onesta domanda posta in modo educato.
la prossima volta che mi insulti fallo in italiano così capisco.

Bonanotte.... :rotfl:
E' una impresa mica da poco...
uno strano personaggio
io mi sono posto educatamente cercando di capire le sue ragioni e dicendogli dove secondo me esagerava.
Certo, nel momento in cui scatta il pensiero complottista su questo nick che controllerebbe tutti, o che ognino non sia chi è ma qualcun altro e strane cose del genere, c'è poco da fare.

uno strano personaggio
io mi sono posto educatamente cercando di capire le sue ragioni e dicendogli dove secondo me esagerava.
Certo, nel momento in cui scatta il pensiero complottista su questo nick che controllerebbe tutti, o che ognino non sia chi è ma qualcun altro e strane cose del genere, c'è poco da fare.

poco dopo che ti registrasti , rispondendo ad alcune tue perplessita' , ti scrissi in un post alcune cose su questo forum, nonche' un paio di consigli pratici per non rimanerci male.
se credi prova a rileggerle...

quanto all' ora di 50 minuti ed al suo potere esoterico credo di poterti rassicurare definendola, pur senza conoscerne le caratteristiche visto il livello di segretezza qui mantenuto, la solita stronzata mega-galattica , una delle migliaia che vengono diffuse a piene mani da tanti che operano sui mercati.
non perderci il sonno ed il tuo tempo.

uno strano personaggio
Il suo problema è che è annebbiato da un'irragionevole spocchia, ma talmente annebbiato che non si rende neanche conto di essersi trasformato in una grottesca macchietta degna di ogni genuina e stilettosa presa per i fondelli. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto