Pure dell'omofobo mi son preso oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul cellulare faccio fatica.
Su bluck stendo un velo pietoso..di score e il passaggio di password che tu non sai.. Riki ha messo lo zampino..come fai te.. e ha preso il suo avere.Franck uppa i Nick storpiati o allusivi..per cui è al loro livello..Sulla Claire.. ho motivo di lamentarmi per il solo motivo che ha scritto linconl e lei lo sa bene..con altri.. certo se mi arrivi a gamba tesa.ti rispondo....non vuoi capire è tutta gente del Fol..sei duro

risposta degna di un mafiosetto: avete messo lo zampino dove non dovevate.

Nonostante la tua vecchiaia sui forums, non hai ancora capito che ognuno scrive dove e come minghia gli pare e tu non hai alcun titolo per comprimere la liberta' altrui ?

continua con le tue vendettine da rancoroso cronico e troverai sempre piu' nemici, altro che povera vittima massacrata dal branco

Ultima modifica:
i nuovi arrivati?? cloni di altri nick.. ma vivi su un altro mondo??ci sei o ci fai??

chi ti ha fatto il ritratto negli ultimi giorni sono Ceccotti e Pigi: sarebbero cloni di altri utenti ?

Mi sa che e' gia' partita la querela :corna:

Hai le visioni ;), come gia' detto, prendi la pastiglietta e vedrai che i mostri scompariranno :piazzista:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto