Pure dell'omofobo mi son preso oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quanto all' ora di 50 minuti ed al suo potere esoterico credo di poterti rassicurare definendola, pur senza conoscerne le caratteristiche visto il livello di segretezza qui mantenuto, la solita stronzata mega-galattica , una delle migliaia che vengono diffuse a piene mani da tanti che operano sui mercati.
non perderci il sonno ed il tuo tempo.
ma tu mica scalpi dal '62 :-o

Saragat mi diede l' ordine della giarrettiera per come arrivavo bello e slanciato alla corbeille facendo le corna per comprare le Toro Assicurazione

quanto all' ora di 50 minuti ed al suo potere esoterico credo di poterti rassicurare definendola, pur senza conoscerne le caratteristiche visto il livello di segretezza qui mantenuto, la solita stronzata mega-galattica , una delle migliaia che vengono diffuse a piene mani da tanti che operano sui mercati.

A maggior ragione, se uno pensa di ronfare 1 ora quando invece sono 50 minuti. :piazzista:

poco dopo che ti registrasti , rispondendo ad alcune tue perplessita' , ti scrissi in un post alcune cose su questo forum, nonche' un paio di consigli pratici per non rimanerci male.
se credi prova a rileggerle...
ricordo ma non riesco a ritrovare il post
in realtà, come ho detto, ho tradato (provato a tradare, ecco) per circa un annetto, solo azioni, ah no anche btp, che andarono meglo delle azioni in realtà, poi, sbagliando li ho venduti con buon gain ma a vrei fatto meglio a tenerli, ora non so, ma per qualche anno continuarono a salire e mi sarei preso la cedola.
In ogni caso non avevo tempo per seguire e ho chiuso del tutto.
L'ora di 50 minuti era semplice curiosità, non avevo idea che fosse un segreto gelosamente custodito e in realtà anche sapendolo non me ne farei nulla.

Ma di sicuro tu sai e siccome è un segreto per pochi eletti mi stai mentendo cercando di disuadermi dall'indagare, così solo tu, max e pochi altri potrete fare guadagni stellari:d:

6150b212bb736745450019.gif

Forse non ci siamo capiti.. io dovrei dirti cos'è il frazionamento dei 50 minuti, perchè non l'hai mai sentita..??
come dire dare le perle ai porci.. ore , giornate su i grafici e te, te ne vieni fuori con ste storielle.. guardaci no..

Ti incazzi xchè sei l'unico a sapere che l'ora di borsa sia, in realtà di 50, minuti, e già - questo -dovrebbe farti sorgere il sospetto che, in quanto unico, forse stai sbagliando, essendo un forum di borsa e non di cucito.

Un utente ti chiede educatamente spiegazioni, ma niente, ci mancherebbe, perle ai porci.

Capisci che già a logica, senza scomodare Kurt Godel, qualcosa non quadra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto