Quale banca per acquistare obbligazioni ?

Io avrei una domanda: webank ha il token? di che tipo? qualcuno che è intestatario di un conto può spiegarmene il funzionamento?

Grazie.

webank ha una carta con dei codici dispositivi

ogni volta che accedi al tuo conto o fai un'operazione, ti viene richiesto :

data di nascita
+
due cifre su quattro di uno a caso dei codici sulla tessera

Sul sito di Webank c'è il foglio della trasparenza, le commissioni mi sembrano variare tra i 5 e i 20 euro (EuroMOT)

Comunque le condizioni sono interessanti.

Sul trading MOT e MTA le commissioni sono buone
http://www.investireoggi.it/forum/monitor-commissioni-tol-mta-mot-tlx-vt37470.html
rispetto a Fineco e IWBank però non hai la stessa scelta (TLX) e la piattaforma (almeno quella di base gratuita) non mi sembra sia allo stesso livello.
Vediamo adesso cosa succederà col discorso Intesatrade, spero diventi presto una valida concorrente anche sul trading.

sulle Obbligazioni direi che Webank con la novità delle OTC può dare una buona alternativa

Webank non ha il tlx, quindi la quantità di obbligazioni trattabili e' minore rispetto fineco o iwbank.

webank ha una carta con dei codici dispositivi

Sono interessato al conto Webank, in particolare per l'OTC. Sembra anche che abbiano acquisito di recente la piattaforma T3 di Intesa e dovrebbero quindi introdurre con essa anche il TLX.

Ho quindi chiamato e parlato con una persona del call center molto gentile, che però non mi ha potuto far avere l'elenco dei bond OTC disponibili, presente solo nell'on line. Mi sembra di capire che qui quanto meno nowhere abbia un conto Webank: non è che mi faresti la grande gentilezza di postare (se possibile) l'elenco dei titoli OTC disponibili? Grazie!:)

Sono interessato al conto Webank, in particolare per l'OTC. Sembra anche che abbiano acquisito di recente la piattaforma T3 di Intesa e dovrebbero quindi introdurre con essa anche il TLX.

Ho quindi chiamato e parlato con una persona del call center molto gentile, che però non mi ha potuto far avere l'elenco dei bond OTC disponibili, presente solo nell'on line. Mi sembra di capire che qui quanto meno nowhere abbia un conto Webank: non è che mi faresti la grande gentilezza di postare (se possibile) l'elenco dei titoli OTC disponibili? Grazie!:)
mi unisco alla richiesta mi piacerebbe sapere qualcosa in piu

Mi sembra di capire che qui quanto meno nowhere abbia un conto Webank: non è che mi faresti la grande gentilezza di postare (se possibile) l'elenco dei titoli OTC disponibili? Grazie!:)

mi unisco alla richiesta mi piacerebbe sapere qualcosa in piu

Vorrei aiutarvi ma dal sito webank vedo un elenco non scaricabile lunghissimo di obbligazioni OTC , ma solo consultabile a pagine di 20 per volta... fate prima a dirmi l'ISIN dei titoli che cercate e appena posso ci dò un'occhiata. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto