Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
QUANDO ERO GiOVANE PENSAVO CHE I SOLDI FOSSERO TUTTO.....
ma scusate rakazzi perche' volevate fare degli arbitraggi????? ma in adc di grosse societa' è sempre cosi' : prezzi azioni nuove e diritti vanno a braccetto
a questo punto si puo' dire ti piace unicredito? comprala ,poi se attraverso l'esercizio o acquisto sul mercato la solfa non cambia
mi trovo daccordo sul discorso di francesco , udc migliora la sua posizione patrimoniale, non pagando interessi e incamerando capitale
hai ragione anche se in passato ... quando si potevano vendere azioni allo scoperto ho partecipato ad almeno 2 adc di bluechips dove si potevano fare ... clamorosa era stata alitalia ... 27% di spread ... solo che non si trovavano tranche in giro per il mercato di titoli in prestito sotto i 5 milioni di euro ... poi in 4 giorni si sono riassorbiti tutto ... i desk delle piccole sim con operazioni del genere fanno il budget di 6 mesi
Grecia/ Papandreou esclude categoricamente uscita da area euro
di Apcom
E non servono aiuti finanziari dell'Fmi
Atene, 13 gen. (Apcom) - Il premier George Papandreou esclude "in qualunque caso" una uscita della Grecia dall'area dell'euro. E mentre ad Atene è giunta una delegazione di tecnici del Fondo monetario internazionale, durante una conferenza stampa il capo del governo precisa che la Grecia non dovrà far ricorso agli aiuti dell'istituzione di Washington. Gli economisti dell'Fmi sono stati chiamati dallo stesso governo greco, per una missione di valutazione sull'eventuale assistenza tecnica sulle riforme dei sistemi pensionistico e fiscale. (fonte Afp)
'L'attuale situazione di crisi non permette nessuna possibilita' di riduzione delle imposte', ha precisato oggi il premier Silvio Berlusconi. 'La situazione attuale del debito pubblico -ha spiegato- comportera', solo di interessi, una spesa di 8 miliardi di euro all'anno. In questa situazione e' fuori discussione poter pensare a un taglio delle imposte'
e se un giorno si alzano i tassi ad un livello pre crisi .. e si dovessero pagare 16 mld o 20 mld, cosa non molto futurista .. come si fa a pagarli ? da dove li prendiamo ?
hai ragione anche se in passato ... quando si potevano vendere azioni allo scoperto ho partecipato ad almeno 2 adc di bluechips dove si potevano fare ... clamorosa era stata alitalia ... 27% di spread ... solo che non si trovavano tranche in giro per il mercato di titoli in prestito sotto i 5 milioni di euro ... poi in 4 giorni si sono riassorbiti tutto ... i desk delle piccole sim con operazioni del genere fanno il budget di 6 mesi
era una pacchia , per i poco pratici : si vendeva allo scoperto l'azione e si comprava il diritto, poi si esercitava e chiudevi la partita quando te le assegnavano io l'ho fatto ma sulle societa' minori