Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
QUANDO ERO GiOVANE PENSAVO CHE I SOLDI FOSSERO TUTTO.....
gasto ha fatto un'entrata da manuale sul supportino 23500 con un grosso rischio visto che sul frame 15 minuti è tutto rivolto a sud ed è riuscito a piglarsi un PB roba da manuale e lo sai che con i fib non si scherza chapeau ad erry
che centra sta cosa, lui sa che io sono gay quindi dice vado sul sicuro, conviene sempre dichiararsi gay con i fratelli gelosi tu lo intimorisci dice va a fini che dopo olly me la rimanda indietro come l'emmenthal piena di buchi
che centra sta cosa, lui sa che io sono gay quindi dice vado sul sicuro, conviene sempre dichiararsi gay con i fratelli gelosi tu lo intimorisci dice va a fini che dopo olly me la rimanda indietro come l'emmenthal piena di buchi