QUANDO L'INGIUSTIZiA DIVENTA LEGGE,LA RESISTENZA DIVENTA DOVERE!

bru questo prende 15 mila euro di stipendio:wall::wall:
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=QBgQaZuchJ0&feature=player_embedded"]‪Internet secondo il Trota‬‏ - YouTube[/ame]

Il premier potrebbe tornare a parlare domani, durante il dibattito alla Camera sul voto sulle misure economiche. Oggi vertice a Palazzo Grazioli per discutere del rimpasto di governo. E tra i possibili sostituti di Angelino Alfano alla Giustizia spunta il nome di Augusta Iannini, moglie di Bruno Vespa

ma io scappo via mi so rotto il gaz vado in germania

Ultima modifica:
bru questo prende 15 mila euro di stipendio:wall::wall:
‪Internet secondo il Trota‬‏ - YouTube

Il premier potrebbe tornare a parlare domani, durante il dibattito alla Camera sul voto sulle misure economiche. Oggi vertice a Palazzo Grazioli per discutere del rimpasto di governo. E tra i possibili sostituti di Angelino Alfano alla Giustizia spunta il nome di Augusta Iannini, moglie di Bruno Vespa

ma io scappo via mi so rotto il gaz vado in germania

io chiudo la cosa qui e porto via tutto . sim.

non mi fido piu' . metto nel materasso :D

losso e vafangulo ma meglio salvare il salvabile :d:

Ultima modifica:
Lo so ma purtroppo non ci possiamo fare niente... in 15 anni hanno distrutto il paese.

bravo :up:

è tutto a posto, conti in equilibrio per il 2014....abbiamo il risparmio, l'italia è gente che lavora, non siamo la grecia...bla bla bla.....in una notte ti inventano 70 miliardi di euro...con ricette a 10 euri, ticket pronto soccorso, asili, scuole comuni con le pezze al culo, furti sui risparmi etc etc cosi' la finanziaria la sapevo fare pure io :wall::wall:

e il taglio delle spese della politica ndo quazzo stanno :eek::eek::clava:

Users who are viewing this thread

Back
Alto