QUANDO L'INGIUSTIZiA DIVENTA LEGGE,LA RESISTENZA DIVENTA DOVERE!

bravo :up:

è tutto a posto, conti in equilibrio per il 2014....abbiamo il risparmio, l'italia è gente che lavora, non siamo la grecia...bla bla bla.....in una notte ti inventano 70 miliardi di euro...con ricette a 10 euri, ticket pronto soccorso, asili, scuole comuni con le pezze al culo, furti sui risparmi etc etc cosi' la finanziaria la sapevo fare pure io :wall::wall:

e il taglio delle spese della politica ndo quazzo stanno :eek::eek::clava:

Bah che schifo di paese!

basta fare i guardoni della politica.
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=tGzAiQ6BPuY]‪Annozero 2011 - Beppe Grillo e la politica‬‏ - YouTube[/ame]

bravo :up:

è tutto a posto, conti in equilibrio per il 2014....abbiamo il risparmio, l'italia è gente che lavora, non siamo la grecia...bla bla bla.....in una notte ti inventano 70 miliardi di euro...con ricette a 10 euri, ticket pronto soccorso, asili, scuole comuni con le pezze al culo, furti sui risparmi etc etc cosi' la finanziaria la sapevo fare pure io :wall::wall:

e il taglio delle spese della politica ndo quazzo stanno :eek::eek::clava:
ci stanno studiando:wall::wall::wall::wall::wall:

abbiamo dei geni come parlamentari

non solo loro non saranno toccati dai tagli..ma udite..udite....formano una ennesima commissione che dovrà stabilire le retribuzioni, benefit, etc...sui loro stipendi
..... naturalmente ci saranno i relativi gettoni di presenza :V:V:V

io propongo una legge di iniziativa popolare e il giorno del voto tutti fuori dai palazzi ad attendere il voto..voglio vedere cosa voterebbero :wall::wall::wall:

e che caz.....o questo non hanno un limite, un minimo di dignità non dico delle istituzioni..ma di loro stessi..

secondo voi E' UN PAESE NORMALE QUESTO?

...E NOI TUTTI ZITTI :wall::wall::wall:

Ultima modifica:
dottore
io la aspetto un po piu' sotto

6,25 - 6,28 è un'altra bella quota, io più che altro ho compricchiato perchè si decidano a crollare.

Per la politica: se io sono long domani il berlusca schiatta e gli indici si sfracellano.

1310667342capture1407201120.13.29.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto