QUANDO L'INGIUSTIZiA DIVENTA LEGGE,LA RESISTENZA DIVENTA DOVERE!

Scusate ragazzi, vorrei chiedere una cosa a questa fantastica famiglia schifosa di Olly. Ho la Powercess di Fineco, non vedo più la quotazione in tempo reale del S&P 500, ne il grafico aggiornato da qualche giorno! :wall:
Non offrono più il servizio gratis in tempo reale o è un problema mio (o di Fineco)? Grazie a chi mi risponde in anticipo! :help:

Ultima modifica:
Scusate ragazzi, vorrei chiedere una cosa a questa fantastica famiglia schifosa di Olly. Ho la Powercess di Fineco, non vedo più la quotazione in tempo reale del S&P 500, ne il grafico aggiornato da qualche giorno! :wall:
Non offrono più il servizio gratis in tempo reale o è un problema mio (o di Fineco)? Grazie a chi mi risponde in anticipo! :help:

tranquillo racazzo e' tutto normale :D

oggi webank i book in push cor quazzo pushavano :D

sono prove di default :D

Non offrono più il servizio gratis in tempo reale o è un problema mio? Grazie a chi mi risponde in anticipo! :help:

Non va neanche sulla piattaforma normale di Fineco, chi vuoi che ci sia a preoccuparsi dello S&P500 lì con questo caldo?

Suvvia, siamo italiani!

è così da giorni...per il future segui qui: http://www.forexpf.ru/chart/sp500f/

p.s.: complimenti per la firma..in ricordo di Alex Supertramp :down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto