QUANDO QUALCUNO GIUDICA IL TUO CAMMINO, TU PRESTAGLI LE TUE SCARPE

:-o
Buona settimana a tutti :)
Ragazzi... ho brevettato un nuovo farmaco che a breve verrà introdotto sul mercato :-o:melo:
E' un farmaco rivoluzionario in quanto è del tutto naturale e non ha nessun effetto collaterale :-o.
L'azienda farmaceutica che lancerà il prodotto ha ritenuto opportuno sostituire il suo vecchio ed obsoleto farmaco ritenendo estremamente più efficace il mio brevetto :hua:
Ebbene sì ragazzi... un grafico di Unicredit sostituirà i famosi confetti della Falqui :-oVedi l'allegato 394089 :wall:
Finisco stretching e arrivo Vedi l'allegato 394088
Vedi l'allegato 394090

Simpatica ...
il farmaco non funziona a confronto della foto della signora. Sperimentato!!!! :d:

Io sono più vecchio ... se sei del 69, ma mi sento giovane :transf::jack:
E le Signore hanno più fascino :)
Non solo le Signore ;)

Sì... ho avuto la brillantissima idea di indicare la data di nascita insieme al nickname :confused: (l'intenzione era quella di non scrivere... infatti sono a 17000 messaggi :rotfl::help:)

Non solo le Signore ;)

Sì... ho avuto la brillantissima idea di indicare la data di nascita insieme al nickname :confused: (l'intenzione era quella di non scrivere... infatti sono a 17000 messaggi :rotfl::help:)

Ooooppppsssss, mi è partita la penna :mad:
Se passi per di qua ... tra la Savoia, la Svizzera e la Valle d'Aosta fammi un fischio come le marmotte che arrivo subito :jack:

Magari ci beviamo la coppa dell'amicizia o il sacro gral :futuro:

Users who are viewing this thread

Back
Alto