QUANDO QUALCUNO GIUDICA IL TUO CAMMINO, TU PRESTAGLI LE TUE SCARPE

Ooooppppsssss, mi è partita la penna :mad:
Se passi per di qua ... tra la Savoia, la Svizzera e la Valle d'Aosta fammi un fischio come le marmotte che arrivo subito :jack:

Magari ci beviamo la coppa dell'amicizia o il sacro gral :futuro:
Sono già in Piemonte :mumble:
In valle d'aosta ci andrò domenica se il tempo lo consente :rolleyes:

Buongiorno a tutti :)

:(:(

z33375.jpg

Sempre più vicini ad un regime ....cattiva informazione ? Servi della gleba ? ........Sveglia.

Forse quello della Russia è il caso più eclatante di cattiva informazione e pessimo giornalismo: abbiamo visto commentatori
– anche su canali nazionali – quasi con le lacrime agli occhi prima e dopo la vittoria di Russia Unita,
che è stata attribuita ovviamente al “controllo totale sulla stampa” da parte del Cremlino,
e mettendo in evidenza a corredo di ogni risultato del voto il fatto che l’affluenza sia calata,
la disaffezione alle urne, e così via, tentando di delegittimare sistematicamente la vittoria di un leader – Putin – che gode da sempre di cattiva stampa.

Dov’è la scarsa professionalità dei colleghi nel riferire questa notizia? Ad esempio, nel fatto che nel 2012,
in occasione della seconda rielezione di Barack Obama alla Casa Bianca, non abbiano messo in evidenza con lo stesso zelo
il fatto che Obama fosse stato eletto dal 47 per cento degli aventi diritto al voto, ossia meno di quelli che hanno votato oggi Putin,
e non abbiano neanche rilevato la “disaffezione” verso quel voto, dato che Obama perse oltre nove milioni di voti.
Nonostante il fatto che le minoranze nere e ispaniche avessero incrementato la presenza al voto.

Poi, se disaffezione c’è, vale erga omnes: gli Usa sono un dei Paesi dove da sempre l’affluenza alle urne è bassa,
e nessuno si è mai sognato di mettere in discussione la legittimità del responso delle urne.

Ragazzi... sicuramente mi prenderò un bell'acquazzone :confused:... ma porto il cano a fare una passeggiata :up: (altrimenti quando arriva mio marito lo tormenta per giocare con la palla :lol:)
A dopo. :ciao:

CAM01946-1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto