Prima Industrie (PRI) quando tocca a PRIMA INDUSTRIE..? (1 Viewer)

stefanog88

Nuovo forumer
Thein...i tuoi ragionamenti mi gasano parecchio...credo che con qualcosina entro pure io...sto aspettando il momento giusto (ho impostato un avviso sulla mia app del cellulare a 8,70:mumble:)
 

thein

Nuovo forumer
:car::car::car::car:


...questi signori realizzano macchine eccezionali che accelerano a + di 1 G

...vediamo quanto accelerano.... next week.....
 
Se uccido il warr tutti i diritti non optati verranno svenduti per due lire

A quel punto qualcuno delle fette grosse della torta se ne fara una scorpacciata

Crescera tipo Lee e a giochi fatti il tp di ubi sara centrato....

I piccoli saranno fuori diluiti a scapito dei grossi...

Tutto sempre se il mercato non si accorge prima....

O se qualcuno di sostanza si infila prima...

Ce un 25% di un gruppo tosto come prima ind che si porta a casa con con il prezzo di 5 appartamenti in centro a milano....

I cinesi chiaramente hanno fiutato l affare...
E come sanno ben fare ci guadagneranno sopra molto se non moltissimo...

Sarebbe un vero peccato se finisse cosi...

Di gruppi come questo in italia si contano sulle dita....di una mano sola...

E sarebbe molto meglio se rimanesse italiana almeno la compagine azionaria piu importante...

Che sia di piccoli o di grandi azionisti poco importa ...

Ma vederla in svendita cosi con i numeri e le potenzialita che si ritrova e un vero peccato...

Sono in gioco opzioni per sottoscrivere oltre il 20% del capitale sociale. Quindi l'anno prossimo potremmo trovarci di fronte a un OPA se qualcuno salirà e qualcun altro si defilerà dalla compagine azionaria. Di certo i cinesi e il socio distributore Leeport di sono i più accreditati a salire e in prospettiva a detenere il comando. Dispiacerebbe anche a me vedere un gruppo italiano passare in mano straniera ma mi sembra una strada tracciata, anche se ci sono voci..ne che vogliono El.en , che è ricca di liquidità, entrare in modo deciso nel capitale.;)
 

thein

Nuovo forumer
Sarebbe veramente una bella cosa
El.en e un altra storia di successo...

E la possibilita che una cordata di imprenditori italiani possa entrare sarebbe veramente una gran cosa

E un peccato che i migliori gruppi italiani ogni sei mesi finiscano in mani estere...
 

thein

Nuovo forumer
....certo che anche i piccoli azionisti...
Possono fare la loro parte...

E sono convinto che next week ne vedremo delle belle...
 

stefanog88

Nuovo forumer
8,7 mi sembra molto basso,,
:up::up:
credevo che con l'avvicinarsi della scadenza del warr sarebbe stata venduta ancora per una settimana per avvicinare di piu' la quotazione allo strike price, pero' in effetti guardando i numeri sembrerebbe che si inizi a comprare....:mumble::mumble::mumble: devo decidere domani entro le 8.00 come comportarmi:eek::eek::eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto