Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Prima Industrie (PRI)quando tocca a PRIMA INDUSTRIE..?
Thein...i tuoi ragionamenti mi gasano parecchio...credo che con qualcosina entro pure io...sto aspettando il momento giusto (ho impostato un avviso sulla mia app del cellulare a 8,70)
Sono in gioco opzioni per sottoscrivere oltre il 20% del capitale sociale. Quindi l'anno prossimo potremmo trovarci di fronte a un OPA se qualcuno salirà e qualcun altro si defilerà dalla compagine azionaria. Di certo i cinesi e il socio distributore Leeport di sono i più accreditati a salire e in prospettiva a detenere il comando. Dispiacerebbe anche a me vedere un gruppo italiano passare in mano straniera ma mi sembra una strada tracciata, anche se ci sono voci..ne che vogliono El.en , che è ricca di liquidità, entrare in modo deciso nel capitale.
credevo che con l'avvicinarsi della scadenza del warr sarebbe stata venduta ancora per una settimana per avvicinare di piu' la quotazione allo strike price, pero' in effetti guardando i numeri sembrerebbe che si inizi a comprare.... devo decidere domani entro le 8.00 come comportarmi