quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

ha ragione nag c'e' un frantunamento de coglioni incredibile.

non hai soldi sei nei guai , hai qualcosa e non puoi spenderli :-o

sistema arrivato che sta' per schiantarsi.

la rivoluzione armata resta l'unica speranza :-o

oggi faccio sciopero :-o non daro' alcun segnale :-o

mi dedico alla fregna :-o

in un sistema fiat money, la fine può durare decenni :rolleyes:

ecco di che caxxo parlo cico'

(ANSA) - MILANO, 19 MAR - La Fiom di Milano denuncia l' oscuramento del proprio sito sottolineando che chi fa scomparire scioperi e rivendicazioni non sta dalla parte dei lavoratori.

''Da questa mattina all'indirizzo del sito internet della Fiom di Milano - rende noto la Federazione dei metalmeccanici - non appare la nostra home, i nostri comunicati, i nostri simboli, ma una schermata nera con una pioggia di lettere e numeri che calano dall'alto e una scritta rossa: 'HACKED BY: ANONYMOUS#IAG'''.

bisogna sparare manca la liberta'

se sei licenziato oggi e pochi lo sanno a 50 anni la troia ha toltoquello che noi chiamavamo mobilita'.

non si ha piu' tale diritto il tutto nel massimo silenzio :-o

long o shot? ahahahahah spaccare tutto senza se e esenza ma!

finira' cosi' caro il mio amico cicorione finira' cosi'

e' assurdo che tu possa stare qui sperando di carpire un caxxo di gain quando hai magari la possibilita' di fornire beni e servizi e hai la paura dell'incasso

sciopero che s'inculino che si fottano che si diano fuoco che schiattino :-o

hau perfettamente ragione su questo. ti ho detto che volevamo per passatempo aprire un ristorante etnico con un mio amico e non lo abbiamo fatto solo per motivi fiscali?? che kazzo di gusto c'è in un mondo dove guadagno più a cazzeggiare qui con voi mentre tradicchio che ad aprire un'azienda? almeno nel trading c'è un pericolo, ma poi abbiamo addirittura la rendita finanziaria! tra 2 mesi Bru mi tolgo dai koglioni.

se sei licenziato oggi e pochi lo sanno a 50 anni la troia ha toltoquello che noi chiamavamo mobilita'.

non si ha piu' tale diritto il tutto nel massimo silenzio :-o

long o shot? ahahahahah spaccare tutto senza se e esenza ma!

finira' cosi' caro il mio amico cicorione finira' cosi'

io ci starei pure con te, ma so che non finirà così quindi mi dissocio :D
L'ITALIANO E' ABBOZZONE! CRIBBIO!

Users who are viewing this thread

Back
Alto