quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

...sapete cosa abbiano detto?

no,

ma la Lagarde e' stato l'errore piu' grossolano della diplomazia Europea...

Una Filoamericana al 100%...al punto che ci si chiede come mai nessuna speculazione attacchi la Francia : 3 mesi di dati pessimi ( oggi l'ultimo)..e viaggia allegra stando molto peggio di noi..

no,

ma la Lagarde e' stato l'errore piu' grossolano della diplomazia Europea...

Una Filoamericana al 100%...al punto che ci si chiede come mai nessuna speculazione attacchi la Francia : 3 mesi di dati pessimi ( oggi l'ultimo)..e viaggia allegra stando molto peggio di noi..

...errore? ...mah ...degna presidente di un meccanismo capace solo di distruggere

...una preda alla volta iniziando dalla più debole

...errore? ...mah ...degna presidente di un meccanismo capace solo di distruggere

...una preda alla volta iniziando dalla più debole

mano destra e mano sinistra

il fine e' uno solo : che alcuni Stati, tra cui noi, pian piano perdano tutta la competitivita' possibile...

se fossi Bersani, e domani avessi il consenso di un Governo...mi stamperei questo grafico ,con la notizia ,prenderei un aereo ed andrei a Bruxelles dicendo : "Ma ragazzi se pensate di continuare a fare i vostri porci comodi sulla pelle nostra, noi usciamo dall'euro"

ed a casa..lasciandoli ruminare la notizia

Allegati

• schalz.png
    schalz.png
    83 KB · Visite: 104
mano destra e mano sinistra

il fine e' uno solo : che alcuni Stati, tra cui noi, pian piano perdano tutta la competitivita' possibile...

se fossi Bersani, e domani avessi il consenso di un Governo...mi stamperei questo grafico ,con la notizia ,prenderei un aereo ed andrei a Bruxelles dicendo : "Ma ragazzi se pensate di continuare a fare i vostri porci comodi sulla pelle nostra, noi usciamo dall'euro"

ed a casa..lasciandoli ruminare la notizia
Tu vuoi spremere sangue da una rapa :wall::wall::wall::rolleyes:
Ma se uno dei suoi punti prioritari è il matrimonio gay che, per carità, avranno tutti i diritti di essere riconosciuti... ma in questo momento NON mi sembra proprio una priorità :wall::wall::wall:

Buonasera a tutti :rolleyes:

siamo una nave che ha finito carburante e ha ancora la spinta dell'inerzia :-o

a breve o reagiamo o turiamo giu' tutti , si sappia :-o

comunque e' settimana di passione pochi caxxi ci rifaremo.

vado a dormire un po' dormo in piedi :-o

ma che caxx ho sonno

Users who are viewing this thread

Back
Alto