quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

ohhhhhhhhhh doveva sminchiarsi tutti oggi . l'apocalisse :-o roba da matti :-o

sono pigro , vedi se in giro sono ancora tutti shot , grazie :-o
Non ci stanno a capire niente, diciamo 50% e 50% (indecisione).

Intato mi sono riletto tutto il treddo di arseniolupin Dove se nn erro sei intervenuto solo una volta.:)

e visto che son tutti shot io mi cerco le notizie che danno luce :-o

iniziamo :-o

Banca Generali ha annunciato che a marzo la raccolta netta si è attestata a 210 milioni, di cui 121 milioni realizzati dalla rete Banca Generali e 89 milioni da Banca Generali Private Banking. A marzo la componente gestita ha superato i 225 milioni, portando il totale da inizio anno a 586 milioni.

"I dati sulla raccolta di marzo -si legge nel comunicato diffuso dalla società- confermano la forte accelerazione nei primi mesi del 2013 e rappresentano la migliore partenza trimestrale nella storia della banca".

e visto che son tutti shot io mi cerco le notizie che danno luce :-o

iniziamo :-o

Banca Generali ha annunciato che a marzo la raccolta netta si è attestata a 210 milioni, di cui 121 milioni realizzati dalla rete Banca Generali e 89 milioni da Banca Generali Private Banking. A marzo la componente gestita ha superato i 225 milioni, portando il totale da inizio anno a 586 milioni.

"I dati sulla raccolta di marzo -si legge nel comunicato diffuso dalla società- confermano la forte accelerazione nei primi mesi del 2013 e rappresentano la migliore partenza trimestrale nella storia della banca".

200 milioni :eek::eek: noccilini :-o

vabbe' fate un po' come caxxo volete io shot manco scannato . non incremento sia chiaro ma shot manco se m'inculano :-o

no che scherzi e' tutta cacca siamo allo sfascio :-o

guarda azimut quando accumula. solo che losso zio di quel porco:wall: ma a 16 ci va' :-o

bon, adesso vado a dormire ma prima ti ringrazio anche se non sai il perchè: oggi ero indeciso su una questione, e mi sono detto: questa volta, vincendo pure la pigrizia, seguo Unlui :up::up::up:
Addio

il processo di aggiustamento procede con il pilota automatico , qualcuno diceva :-o e io quelle parole le ho ben stampate :-o

(ANSA) - ROMA, 2 APR - Il fabbisogno del mese di marzo si attesta a 21,4 miliardi, rispetto ai 17,8 del marzo 2012. E' il dato diffuso dal ministero dell'Economia, secondo il quale si registra un andamento delle entrate fiscali in linea con le previsioni annuali. Sul dato di marzo pesano alcuni fattori negativi mensili, senza i quali il fabbisogno si attesterebbe a 15,5 miliardi. Peggiora di 7 miliardi il fabbisogno nei primi tre mesi dell'anno, passando dai 29,138 miliardi del gennaio-marzo 2012 a 36,337 miliardi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto