quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................ (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
:D:D

Sono piccolo imprenditore.....fankazzista.....tutto il giorno a scrivere kazzate.....peró pago le tasse....lavoro almeno 9 ore al giorno....non andrò mai in pensione.....figuriamoci a 50 anni......vorrei ribaltare sto paese di opportunisti.....amo i miei amici.....e se per farli ridere devo scrivere 2 stronzate.....le scrivo zio maiale :-o

Chi non apprezza può baciarmi il kulo :-o
quello che facevo 18 anni fa' mi bastava ora faccio il doppio e dunque efficenza c'e' e pure qualcos'altro , il doppio e incasso meno :-o

a maggio cor quazzo che glie pago irap :-o . intanto non paghero' poi vediamo come rateizzare :-o
oggi pagato 840 erui di inps privati :-o che gli vada di traverso zio marcio e infame :-o
oltre ai soliti f24 di meta' mese ma non voglio sapere un quazzo per adesso di quanto ho pagato :-o so che sono a -36 k :-o
hai il lumia zio porco?:-o
 
Ultima modifica:

nogain

Forumer storico
quello che facevo 18 anni fa' mi bastava ora faccio il doppio e dunque efficenza c'e' e pure qualcos'altro , il doppio e incasso meno :-o

a maggio cor quazzo che glie pago irap :-o . intanto non paghero' poi vediamo come rateizzare :-o
oggi pagato 840 erui di inps privati :-o che gli vada di traverso zio marcio e infame :-o

hai il lumia zio porco?:-o

No....un mio collega si peró......la settimana scorsa l'ho visto volare:D:D
 

nogain

Forumer storico
gli chiedi come caxxo installo i numeri dal vecchio alla microsim , zio maiale o devo digitarli tutti a mano?:-o:wall:

me l'ha regalato vodafone perche' sono un buon cliente in culo a loro :-o:wall:

Adesso non lo chiamo zioporko è mezzanotte:D:D....mi sodomizza....magari sta a cavallo:-o:-o


Domani:D
 

Users who are viewing this thread

Alto