quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

prezzo carico 15295, prezzo mercato 15455 , sl 15600
purtroppo tradavo dal sito e non sulla piatta e mi è sfuggito perchè basta che cambi una virgola e ritorna di defaul il 2%
e di che si preoccupa diamine :-o

le va in gain domani non e' long mi creda :-o che caxxo c'e' da gioire. quello che dico e' stato evidenziata dalla chiusura di venerdi e soprattutto nei tds :-o

e la seduta di veerdi scontava un caxxo di presidente delle banane :-o
trombi sereno :-o

il motivo per il long sarebbe che i mercati dovrebbero festeggiare la perfetta continuità col passato :-o
lei ha passato un pessimo fine settimana se mi chiedeva a me fin dall'inizio le sue preoccupazioni svanivano :-o

domani e' shot a bestia pure :-o

in merito alla continuita' non m'esprimo perche' di continuo c'e' solo sta' coppola di minghia :-o la gente non tiene na lira continua tu che a me vien da ridere :-o

lei ha passato un pessimo fine settimana se mi chiedeva a me fin dall'inizio le sue preoccupazioni svanivano :-o

domani e' shot a bestia pure :-o

in merito alla continuita' non m'esprimo perche' di continuo c'e' solo sta' coppola di minghia :-o la gente non tiene na lira continua tu che a me vien da ridere :-o

no, per carità. non penso al trade chiusa la borsa. pensavo nel fine settimana a 2 altre cose. una di queste è come la tv condiziona: adesso tutti ma proprio tutti si lamentano della distanza tra paese reale e classe politica, ma scusate: ma chi kazzo li vota questi? alle regionali del Lazio ricordo che non votarono nemmeno i Radicali (che non sopporto) che erano tra i pochissimi a non aver sperperato il finanziamento pubblico. Quindi, animo e saltellare!

no, per carità. non penso al trade chiusa la borsa. pensavo nel fine settimana a 2 altre cose. una di queste è come la tv condiziona: adesso tutti ma proprio tutti si lamentano della distanza tra paese reale e classe politica, ma scusate: ma chi kazzo li vota questi? alle regionali del Lazio ricordo che non votarono nemmeno i Radicali (che non sopporto) che erano tra i pochissimi a non aver sperperato il finanziamento pubblico. Quindi, animo e saltellare!

ma poi, lo vedete voi il cittadino normale e medio come si comporta per strada???
è lecito pensare che sia meglio di chi sta in parlamento?

ma poi, lo vedete voi il cittadino normale e medio come si comporta per strada???
è lecito pensare che sia meglio di chi sta in parlamento?

prendete la Lombardi, capogruppo parlamentare dei grillini: è la classica persona normale, il cittadino medio insomma, e guardasi cosa dice e fa.
La politica è una cosa seria, e si vendica di chi la tratta male

Users who are viewing this thread

Back
Alto