Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................
no amico mio caro , che se tu fossi femmina cammineremo mano nella mano nei campi di margherite , ma ahime' il destino di ale sublime bellezza e riservato a te e baffone
sono arrivato a casa di corsa e sono in giarrettiere e calze velate pronto per andare a correre quindi ti spiego di corsa
nella vita quando fai sbagli sempre , sempre nello specifito ho chiuso uno shot martedi sera prendendo 4 noccioline cosa che se avessi tenuto stamane ero unos tipendio di un farmacista , oggi avevo visto il movimento up ...... preso , avevo visto il movimento down e stavo entrando ma zio porco bevevo il caffe' il telefono e il culo mi prudeva non son riuscito a premere il tasto e vabbe' poi up e l'ho preso
pero' son depresso e sensibile oggi so' un ***** addio vado a correre serve aria di campi
vedi caro, se eri solo tu nella cacca allora erano problemi seri, ma quando ci siamo tutti, sei come gli altri, perché non c'è differenza
la vera sfida è trovare una domensione in cui la minor disponibilità materiale non solo non sarà un problema, ma sarà una risorsa per vivere meglio!
Adesso vado aleggere un poco di Cavour, questa sera ci sei ? mii nteressa, anche in privato, capire da cosa nasca questa tua ulteriore punta di pessimismo che hai pel futuro (su cui concordo).