quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

solo i grandi guru distinguono i laterali dai trend definiti :-o
sto' riflettendo da qualche giorno su quello che penso e devo scrivere perche' a prescindere , filone sostiene una vera cosa , che i forum finanziari son pericolosi perche' se non conosci davvero le persone , le menti deboli possono rovinarsi.

scrivo da cani scusa.

pero' se ti do' un numero del nostrano ti spaventi?

sto' riflettendo da qualche giorno su quello che penso e devo scrivere perche' a prescindere , filone sostiene una vera cosa , che i forum finanziari son pericolosi perche' se non conosci davvero le persone , le menti deboli possono rovinarsi.

scrivo da cani scusa.

pero' se ti do' un numero del nostrano ti spaventi?

se c'è una cosa che un forum può insegnare è mai fidarsi delle previsioni dei forumisti :D

a meno che ci si mette solo quello che si e' disposti a perdere si puo' cavalcare.

ma ci vuole poca avidita'. cosa difficile da gestire nel genere umano.

se c'è una cosa che un forum può insegnare è mai fidarsi delle previsioni dei forumisti :D
ma no baffo' io so chi sei tu so' chi e' cicoria e bla bla abbiamo un nostro modo di pensare voglio dire. tu ragioni e io ragiono male o gisto caxxo ne so'. tanti ma tanti non scelgono di loro . ecco perche' noi e' gusto che rimaniamo un 3d di coglioni a sparare caxxate fra un trade e n'altro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto