Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................
no..e' giunto il tempo di mettere gli yankees alle strette : o si comincia a ragionare su un euro a valori seri oppure si comincia a ragionare su Nato, basi,approvigionamento libero del brent..
questo dobbiamo fare e non avremo l'aiuto dei crucchi , i quali sanno molto bene che un euro molto competitivo ci darebbe un forza doppia confronto loro...
no..e' giunto il tempo di mettere gli yankees alle strette : o si comincia a ragionare su un euro a valori seri oppure si comincia a ragionare su Nato, basi,approvigionamento libero del brent..
questo dobbiamo fare e non avremo l'aiuto dei crucchi , i quali sanno molto bene che un euro molto competitivo ci darebbe un forza doppia confronto loro...
Ho letto il tuo 3D in merito e debbo astenermi da esprimere giudizi, ma sappi che l'ho trovato molto arguto......hummm
per quanto detto, il problema "dialettico" non è con gli USA ma con EU....
Ho letto il tuo 3D in merito e debbo astenermi da esprimere giudizi, ma sappi che l'ho trovato molto arguto......hummm
per quanto detto, il problema "dialettico" non è con gli USA ma con EU....
....spererei, ma accadrebbe solo dopo una rivoluzione impossibile, che almeno a livello storiografico ci fosse una Norimberga sulle questioni che hai citato prima.....
dato che la prima onda ha ritracciato per il 38%...questa, sarebbe a 145,21
purtroppo questa e' la ***** dell'europa, gia' detto...ma i crucchi godono come ricci...quando uno gode, basta che gli rompi il giocattolo, specie se gode sui tuoi mali