quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

altra enorme delusione per chi segue gli Yankees e pensa che crolleranno..o almeno che seguiranno noi..

ci sono 17 nuovi minimi

come fanno a crollare con questi valori???

ma ci rendiamo conto che se Cipro fallisse, cioe' questi dicessero " fankulo,non vi paghiamo"..il buco e' di 17 miliardi???

solo dei dementi potrebbero pensare che l'europa seguira' il fallimento di Cipro....

possibile che non leggo da nessuna parte una cosi' stupida considerazione?

e dire che almeno su un giornale finanziario queste cose si dovrebbero leggere

Voglio Emiliano Presidente del Consiglio e Don Gallo Presidente della Repubblica. Votateli a facciamola finita!

PS: tra pochi minuti dovrebbe partire moderato impulso long.

sotto 7795 percorso negato
ottimismo, dai!

non sono capaci di essere ottmisti..sono proprio bacati dentro...che mondo assurdo..

stavo al bar con un amico , 58 anni, ha ereditato capannoni ed appartamenti che gli danno un controvalore di 22 mila euro al mese di rendite, pure bell'uomo, mai lavorato logicamente, bella moglie e splendida figlia

gli ho detto " ma quando scendi dal letto la mattina,sorridi e ringrazi il creato di tutto quello che hai"

mi ha preso per folle...:D

che cervellini piccoli piccoli

sorridere che la vita e' un attimo ed e' meglio viverla sereni che inkazzati

non sono capaci di essere ottmisti..sono proprio bacati dentro...che mondo assurdo..

stavo al bar con un amico , 58 anni, ha ereditato capannoni ed appartamenti che gli danno un controvalore di 22 mila euro al mese di rendite, pure bell'uomo, mai lavorato logicamente, bella moglie e splendida figlia

gli ho detto " ma quando scendi dal letto la mattina,sorridi e ringrazi il creato di tutto quello che hai"

mi ha preso per folle...:D

che cervellini piccoli piccoli

sorridere che la vita e' un attimo ed e' meglio viverla sereni che inkazzati

....già, purtroppo non è sufficiente avere la roba, ma è importante avere il coloro giusto delle lenti degli occhiali....e questo non è facile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto