quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

no cico..se ci pensi bene...tu stai facendo due operazioni che congelano la prima...perche' quando ne sblocchi una e' come se da quel momento quella "vecchia" che avevi..comincia ad essere operativa..

esatto quello che dici. la copertura serve solo per tutelarsi dalla notte e dall'apertura di dimani.

esatto quello che dici. la copertura serve solo per tutelarsi dalla notte e dall'apertura di dimani.
il problema non e' coprirsi e togliere la coperta nel momento giusto e non e' sempre facile di questi tempi.

insomma il culo serve anche quando si e' coperti :D. immagina che nel momento clou ti scappa na cacaga spaziale che fai chiudi la coperta o corri a cacare?:d:

vedi che ci vuole culo :D

Ultima modifica:
comunqu e' la settimana di passione pochi caxxi :-o

una settimana di passione e rosikazione :D
avevo un piano trading che, nonostante la lossata di 1500 euri per colpa della testina olandese, mi avrebbe assicurato questa sera un gain netto di 1000 euri, ma non l'ho rispettato per prudenza e difficile che domani ci sia una giornata da -1 o più 1% in intra (quello che serve a me).
Il qulo in borsa ovviamente non esiste :-o

una settimana di passione e rosikazione :D
avevo un piano trading che, nonostante la lossata di 1500 euri per colpa della testina olandese, mi avrebbe assicurato questa sera un gain netto di 1000 euri, ma non l'ho rispettato per prudenza e difficile che domani ci sia una giornata da -1 o più 1% in intra (quello che serve a me).
Il qulo in borsa ovviamente non esiste :-o

tu giochi sul dax facile vincere facile, prova a usare il fituso e poi vedi se il culo non serve :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto