quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

ottima la tua visione mi rende l uccellino turgido.....long senza se e senza ma:cool:

:mmmm:

...non sono convintissimo oggi :cool: ...c'è quell'eurrub sulla soglia di un lupo riba sporco che non mi piace tanto ...e poi c'è quello spike di ieri in usa sulla notizia falsa ...come quando sbagliano a premere i bottoni non è un buon presagio

...non sono convintissimo oggi :cool: ...c'è quell'eurrub sulla soglia di un lupo riba sporco che non mi piace tanto ...e poi c'è quello spike di ieri in usa sulla notizia falsa ...come quando sbagliano a premere i bottoni non è un buon presagio

sei la persona piu' intelligente qua' dentro :-o guarda i tds che volumi :-o

chi compra? sono io :-o:D

long :D

...se ripartono i grani è su quel lupo ...e se ripartono i grani con cavolo che salgono ...gli interessi brevissimi da 1m a 1y sono fermi mentre dovevano scendere in questi giorni mentre salivano ...il 2y è persino sceso

Users who are viewing this thread

Back
Alto