quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

non siamo in nessuno guaio, specie in Usa...

crescono un po' meno, ma magari crescessimo noi la meta' di loro

stavo vedendo la sequenza dei rendimenti dei bonds..per avere uno schifoso 1,1% di rendimento annuale ti devi comprare un settennale..il 10 anni rende l'1,67%

ma ci ha ragione Jupa

non siamo in nessuno guaio, specie in Usa...

crescono un po' meno, ma magari crescessimo noi la meta' di loro

stavo vedendo la sequenza dei rendimenti dei bonds..per avere uno schifoso 1,1% di rendimento annuale ti devi comprare un settennale..il 10 anni rende l'1,67%

ma ci ha ragione Jupa
si si mi riferivo a italy . qua' mi sa' che bisgna comprare capre pecore e oche :D:wall::wall:

vabbe' diciamo che il piu' e' fatto..a livello di numeri

1,63 di trin... alto

2113 titoli in discesa..alto

vix a +7,4%

pero', adesso voglio vedere se vanno giu',oltre qui..con Bernie a meno di 15 minuti

troppo fuori dalla bolliger...troppo rischio...da pirla

poi magari piu' tardi avranno anche ragione..ma adesso..

giocatori d'azzardo

vabbo verdi robbe :D

dai valori sopra, per gli shorters sarebbe una legnata seria,piu' psicologica che economica

oggi, siamo in maggio, i fondi hanno chiuso il mese di aprile..sono tutti pessimisti..vendi in maggio...insomma , messa a posto la BCE con l'euro a 1,32...non ci sono ostacoli per scendere

dai valori sopra, per gli shorters sarebbe una legnata seria,piu' psicologica che economica

oggi, siamo in maggio, i fondi hanno chiuso il mese di aprile..sono tutti pessimisti..vendi in maggio...insomma , messa a posto la BCE con l'euro a 1,32...non ci sono ostacoli per scendere
appunto e' tutto troppo facile :D

vedrai che inculano tutti e vanno sulla luna :D

Jollyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

*FED SAYS IT'S `PREPARED TO INCREASE OR REDUCE' PURCHASES

poteva dire che sono pronti a ridurre gli interventi, come e' normale che succeda

NO

ti dice che puo' anche aumentarli

nuova tecnica, alla Draghi..alla Lucio Battisti

Io vorrei,non vorrei,ma se vuoi....

mi auguro che Dragone domani faccia la stessa cosa, tipo agosto 2012..con quel " difenderemo l'euro ad ogni costo..e saremo pronti a comprare bonds fino a 3 anni"..cosa mai fatta..poi

Users who are viewing this thread

Back
Alto