quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

bhe? che vuoi dire?

a parte che continuo a ripeterlo che qua con 7 euro compri l'odore dell'olio.

io parlo di fare qualcosa di serio e venderlo ai cani morti a 20 euro e lo comprano fidati.

capiscono un caxxo manco sanno magna' . altro che finiti siamo

intanto le secondo case qui le vengono a comprare pagandole care. carissime.

finiti un caxxo cico'. la storia siamo noi qui e' nata e qui si fa' te l'ho detto a voce sta cosa e ci credo fermamente.

:lol:

...ma va ...con venti dollari o 20 euro tedeschi ci compreranno l'uliveto ...mica il litro d'olio

bhe? che vuoi dire?

a parte che continuo a ripeterlo che qua con 7 euro compri l'odore dell'olio.

io parlo di fare qualcosa di serio e venderlo ai cani morti a 20 euro e lo comprano fidati.

capiscono un caxxo manco sanno magna' . altro che finiti siamo

intanto le secondo case qui le vengono a comprare pagandole care. carissime.

finiti un caxxo cico'. la storia siamo noi qui e' nata e qui si fa' te l'ho detto a voce sta cosa e ci credo fermamente.

poi martedì ne parliamo, per adesso ti dico una cosa semplice semplice: la festa, come disse Gianni agli inizi degli anni '90, finì con la caduta del muro, e sai perchè? perchè non avevamo più la posizione di rendita che ci derivava dal contesto geopolitico. Semplice: non contiamo più un kasso nel nuovo ordine mondiale.

poi martedì ne parliamo, per adesso ti dico una cosa semplice semplice: la festa, come disse Gianni agli inizi degli anni '90, finì con la caduta del muro, e sai perchè? perchè non avevamo più la posizione di rendita che ci derivava dal contesto geopolitico. Semplice: non contiamo più un kasso nel nuovo ordine mondiale.
scusa roma dove sta'?

Users who are viewing this thread

Back
Alto