Quando un aereo ti fa il pelo.....

E il volo più corto ?
Verona-bergamo con la British. :rotfl:poi rotta su Gatwick
Senza andare in quota, ad altezza autostrada, deve essere da lì che li hanno chiamati airbus :d:. La British addusse disguidi causa nebbia la notte prima, con aereo arrivato a Verona invece che Bergamo senza riuscire ad avvisare tutti i passeggeri. Quindi io partito da Verona e altri raccattati a Bergamo.
Infine, non so come, ma si persero una scarpa delle mie Nike Jordan che avevo in valigia.
E mi rimborsarono il valore equivalente ad 1 scarpa :rolleyes:

Poi, fortunatamente, a BG ha preso base la Ryanair, che di scarpe, almeno,ne perde due insieme.

E il volo più corto ?
Verona-bergamo con la British. :rotfl:poi rotta su Gatwick
Senza andare in quota, ad altezza autostrada, deve essere da lì che li hanno chiamati airbus :d:. La British addusse disguidi causa nebbia la notte prima, con aereo arrivato a Verona invece che Bergamo senza riuscire ad avvisare tutti i passeggeri. Quindi io partito da Verona e altri raccattati a Bergamo.
Infine, non so come, ma si persero una scarpa delle mie Nike Jordan che avevo in valigia.
E mi rimborsarono il valore equivalente ad 1 scarpa :rolleyes:
Il volo più corto? In elicottero dagli spedali civili di Brescia a Montichiari :d:

Sui 40 ce la fai. Quando scendi a 40 mt, le prime volte, ti fermi e ti giri, guardi verso l'alto e...ti caghi addosso :d:

Ma le mie batimetriche solite sono sui 10-15. Non oltre. Piuttosto mi fermo lì e proseguo orizzonte. Anche perché le 20 sigarette al giorno iniziano a pesare. Sai com'è...una sincope a 20/30 sotto non è cosa carina.

azzo non credevo.
per scendere vai coi piombi.
per risalire nuoti o pallone?

Users who are viewing this thread

Back
Alto