Quelli del t-bronx - (TRC) Trikeko Rekkia Club - VM18

Scusate, ma lo scivolone dell'euro solo perchè hanno per la milionesima volta detto che vogliono un dollaro forte ? o perchè vogliono aumentare i tassi in USA ? il dollaro forte in qs momento può essere secondo voi per l'america più un bene o più un male ?

poi riguardo a ciò:

1,5 triliardi di dollari di mutuo USA sono detenuti in mani straniere pari a circa 1/5 del totale.
Bisognerebbe sapere se le mani straniere hanno maggiormente mutui emessi dal 2005 in poi oppure mutui emessi antecedentemente ma un sospetto io lo ho ...

i creditori di tutti sti soldi, non saranno un po incazzati ad aver preso sta bella fregatura ? Dite che incasseranno la botta come se niente fosse ? Un piccolo ma proprio piccolo desiderio di affondarli e fanchiul a tutti gli americani no eh ? No perchè se non gli frega niente di rischiare di perdere tutti sti soldi ... mo gli scrivo una piccola e-mail chiedendo se mi regalano qualcosa ...mi bastano 3 milioni di euro ... tanto 3 in più 3 in meno ... cosa vuoi che siano ...

:down: :down:

certo che dire buffoni è dire poco.. prima a black rock dicono che il mercato in 5 mesi può risalire del 15 % ... poi qualche analista di merrill afferma ...

Quanto agli Usa, proprio oggi è stato diffuso un 'report' per certi versi sconcertante di alcuni analisti di Merrill Lynch, secondo cui l' economia americana potrebbe registrare una contrazione del prodotto nazionale lordo addirittura del 2,5% nel quarto trimestre di quest' anno e nei primi tre mesi del 2009...

non ho parole ... :wall: :wall: :titanic: :titanic:

PILU ha scritto:
certo che dire buffoni è dire poco.. prima a black rock dicono che il mercato in 5 mesi può risalire del 15 % ... poi qualche analista di merrill afferma ...

Quanto agli Usa, proprio oggi è stato diffuso un 'report' per certi versi sconcertante di alcuni analisti di Merrill Lynch, secondo cui l' economia americana potrebbe registrare una contrazione del prodotto nazionale lordo addirittura del 2,5% nel quarto trimestre di quest' anno e nei primi tre mesi del 2009...

non ho parole ... :wall: :wall: :titanic: :titanic:

mai stare a sentire
usare sempre il buon senso

almeno, se sbaglio, mi sento stupido e non pir.la

f4f ha scritto:
mai stare a sentire
usare sempre il buon senso

almeno, se sbaglio, mi sento stupido e non pir.la

pienamente d'accordo, ma se nello stesso giorno la stessa società da due messaggi completamente opposti, beh qualcuno li dovrebbe fermare, non possono gestire tanti soldi, se non hanno nemmeno loro le idee chiare, come fanno a gestire i soldi dei poveri risparmiatori ?

PILU ha scritto:
Scusate, ma lo scivolone dell'euro solo perchè hanno per la milionesima volta detto che vogliono un dollaro forte ? o perchè vogliono aumentare i tassi in USA ? il dollaro forte in qs momento può essere secondo voi per l'america più un bene o più un male ?

poi riguardo a ciò:

1,5 triliardi di dollari di mutuo USA sono detenuti in mani straniere pari a circa 1/5 del totale.
Bisognerebbe sapere se le mani straniere hanno maggiormente mutui emessi dal 2005 in poi oppure mutui emessi antecedentemente ma un sospetto io lo ho ...

i creditori di tutti sti soldi, non saranno un po incazzati ad aver preso sta bella fregatura ? Dite che incasseranno la botta come se niente fosse ? Un piccolo ma proprio piccolo desiderio di affondarli e fanchiul a tutti gli americani no eh ? No perchè se non gli frega niente di rischiare di perdere tutti sti soldi ... mo gli scrivo una piccola e-mail chiedendo se mi regalano qualcosa ...mi bastano 3 milioni di euro ... tanto 3 in più 3 in meno ... cosa vuoi che siano ...

:down: :down:

Il dollaro forte è un segnale di mancato collasso del sistema monetario attuale ed è il contrantalare del trend delle commodities che è il maggiore pericolo attuale dei mercati (vedi anche andamento odierno)
per la seconda domanda:
Dipende se il maggior potere in questo caso l'hanno i debitori o i creditori.

Questa è la conformazione che seguo in questi giorni per vedere se la confermano o no...

1216760418hsh.png

Gipaaaa, a quest'ora ancora con i grafici??? :(
Io non riesco proprio a seguire in questo periodo. Sigh.

Sharnin 2
Credo che leggerò quel blog, mi sembra interessante. Grazie.

Alla banda in generale va tutto bene? :)

Baciotti carE :P :rolleyes: :lol:

maria ha scritto:
Gipaaaa, a quest'ora ancora con i grafici??? :(
Io non riesco proprio a seguire in questo periodo. Sigh.

Sharnin 2
Credo che leggerò quel blog, mi sembra interessante. Grazie.

Alla banda in generale va tutto bene? :)

Baciotti carE :P :rolleyes: :lol:

e cosa dovrei fare scusa? :D :D :lol:
non ti bacio perchè la moglie legge ma fai conto che..... :love:

cmq son stato in ferie e devo recuperare e io sono pignolo....

Users who are viewing this thread

Back
Alto