Quelli del t-bronx - (TRC) Trikeko Rekkia Club - VM18 (2 lettori)

Sharnin 2

Forumer storico
Questa è per Dan:

Animali: scoperto mammifero che si nutre di solo alcol
E NON SI SBRONZAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
:V :V :V :lol: :lol: :lol:
:cin:
29 lug 17:03
MILANO - Lo ptilocerco, topo che vive in Malesia, si nutre di solo alcol. L'equivalente di nove bicchieri di birra al giorno lo tengono in forma senza alcun effetto collaterale. Ne parla questa settimana la prestigiosa rivista Proceedings of the National Academy of Science (Pnas). La capacita' di metabolizzare l'alcool, che si credeva essere tipica dei primati, si scopre ora appartenere a questi piccoli mammiferi da milioni di anni, e sembra essere superiore a quella umana: loro non mostrano alcun segno di ebbrezza. (Agr)
 

dan24

Forumer storico
certo che la sviga ci vede bene....avevo un residuo di mezzo lotto su euro/yen..messo la ricopertura a 168,09 ha fatto 168,141 di min...cmq chiuso adesso a 26...altri 50 pippozze + 80 di ieri con l'altro mezzo lotto....ed si tira a campare..che vitaccia...

mi dispiace solo per l'aud sceso a 0,9475...in altri tempi a 0,9850 ne avrei avuto minimo 7 lotti... :sad:
 

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
certo che la sviga ci vede bene....avevo un residuo di mezzo lotto su euro/yen..messo la ricopertura a 168,09 ha fatto 168,141 di min...cmq chiuso adesso a 26...altri 50 pippozze + 80 di ieri con l'altro mezzo lotto....ed si tira a campare..che vitaccia...

mi dispiace solo per l'aud sceso a 0,9475...in altri tempi a 0,9850 ne avrei avuto minimo 7 lotti... :sad:

Giorno Dan ... io gli aud ce li ho ancora, il mio grosso problema però e lo spread con il maori .... sempre sotto con questo spread, proprio non mi vuole dare soddisfazione. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


Ieri in serata sono poi rientrato sulla maiala ed ho pure incrementato, sembra promettere bene, che dici si ritorna a bazzicare i minimi di maggio giugno ? :V
 

dan24

Forumer storico
ditropan ha scritto:
Giorno Dan ... io gli aud ce li ho ancora, il mio grosso problema però e lo spread con il maori .... sempre sotto con questo spread, proprio non mi vuole dare soddisfazione. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


Ieri in serata sono poi rientrato sulla maiala ed ho pure incrementato, sembra promettere bene, che dici si ritorna a bazzicare i minimi di maggio giugno ? :V

sull'Aud te lo avevo consigliato di aumentare il lato corto proprio di Aud testina di bolzano basso :D :D

lo spread dovrebbe cmq esserti quasi chiuso o no?

sulla maial-a ocio siamo su livelli teutonici appena fatti a 1,5557(min a 58) dove mi transita adattiva weekly mai e dico mai rotta da dicembre 2007 ....chiusure settimanali sotto il min 1,5557 potrebbe dar il via ad una vera inversione di tendenza sul weekly...ma per adesso è lì...come avete già detto venerdì payroll....vediamo se taroccano il dato per dare ossigeno al dollaro e borse...
 

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
sull'Aud te lo avevo consigliato di aumentare il lato corto proprio di Aud testina di bolzano basso Ihihih Ihihih

lo spread dovrebbe cmq esserti quasi chiuso o no?

così ho fatto :-o ... inkrementato su aud e poi ho preso un nzd dopo il crack a 7360 per ripristinare l'equilibrio dello spread. Quindi ho fatto una super smediazzata migliorando di molto il pdc.

lo spread con il cavolo che è rientrato ....

1217402247azz1.jpg


aud e nzd sono sempre state 2 economie che nel bene o nel male sono sempre andate a braccetto, adesso nin zò il perchè ma si guarda solo ai problemi in Nuova Zelanda minimizzando ciò che accade in Australia ... lo si vede dai livelli del cambio raggiunti. :rolleyes:
... e pensare che bene o male i Maori pagano sempre un 8% di interesse, contro il 7,25% dei cugini canguri. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :specchio:

...ecco il mostro in versione weekly ....

1217402800azz2.jpg


1217402992azz1.jpg
 

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ma TELECOM cozza è fallita? :D

ninzò pecchè ? :-?

Danieluzza hai provato a guardare il graficuzzo su aud/nzd ? ... non ti attizza la cosa ? :smokin:

Sembra un poco l'eura in pieno toro, quà o c'è una grande ...
56.gif
dietro, oppure potrebbe essere l'affare dei prossimi mesi a venire. Tra l'altro seguendo i futurazzi, e considerando il basso spread tra i 2 tassi di interessi, l'operazione ha bassisimo costo di carry ... i rollaggi quindi comportano un bassissimo costo. :V

Mi piacerebbe una considerazione sulla cosa anche da parte del gipa nazionale e da quel pipparolo di fleurs. :D :D :D
 

ditropan

Forumer storico
... intanto ... maialazza ....

1217410080azz1.jpg


1217410099azz2.jpg


.... provo a dare fiducia al grafico .... incrementato la posizione sul rimbalzo.

1217410164azz3.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto