Quelli del t-bronx - (TRC) Trikeko Rekkia Club - VM18 (2 lettori)

Sharnin 2

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
non voglio andare nel generale

se metti la zappa in mano a un inglese la sa usare ,
Sì, per piantare i fiorellini :D :D :D

Poi clima adattissimo all'agricoltura :D :D :D

E tu saresti pugliese, della regione REGINA dell'agricoltura, figlio degenere!
 

PILU

STATE SERENI
E mo vediamo che succede...


Usa: i repubblicani stoppano la norma
anti-speculazione

La proposta di riforma dei mercati finanziari presentata dai democratici nel senato statunitense è stata respinta dal voto contrario della maggioranza repubblicana. Il provvedimento, che si proponeva di incrementare il livello di trasparenza e di limitare l'ammontare delle operazioni speculative nel mercato energetico, è stato bloccato per dieci voti di differenza.
L'evento segna il successo non solo della linea espressa dai repubblicani ma anche delle aspirazioni delle grandi banche d'affari di Wall Street come Goldman Sachs che avevano condotto un'intensa attività di lobbying allo scopo di fermare ogni tentativo di riforma.
 

f4f

翠鸟科
PILU ha scritto:
E mo vediamo che succede...


Usa: i repubblicani stoppano la norma
anti-speculazione

La proposta di riforma dei mercati finanziari presentata dai democratici nel senato statunitense è stata respinta dal voto contrario della maggioranza repubblicana. Il provvedimento, che si proponeva di incrementare il livello di trasparenza e di limitare l'ammontare delle operazioni speculative nel mercato energetico, è stato bloccato per dieci voti di differenza.
L'evento segna il successo non solo della linea espressa dai repubblicani ma anche delle aspirazioni delle grandi banche d'affari di Wall Street come Goldman Sachs che avevano condotto un'intensa attività di lobbying allo scopo di fermare ogni tentativo di riforma.

ottimo, grazie
notizia interessante


my two cents
la partita grossa sui mercati sarà giocata dalle elezioni Usa
fino ad allora, laterale ?
(che significa, nel breve, un rialzo per 'ripulire' l'abboffata degli orsi e tenere i 1240 spoore al calduccio)
 

f4f

翠鸟科
QuickS ha scritto:
Dan hai visto l'email di ieri di fineco sulle obbligazioni?

adesso puoi davvero investire sulla lira turca! :-o

TX tornato flat ....... hummm......

ps
grazie Quicks per l'aggiornamento :) :) :) :up: :up: :up:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Sharnin 2 ha scritto:
Sì, per piantare i fiorellini :D :D :D

Poi clima adattissimo all'agricoltura :D :D :D

E tu saresti pugliese, della regione REGINA dell'agricoltura, figlio degenere!

al di là delle leggende sul clima dico solo che i vignaioli franzosi si stanno trasferendo nel sud inglese :-o

ho provato ad aprire il grafo dell'euro/lira turka su imi e mi dà indisponibile, sempre sorprese con questi
alpin perchè invece di aprire due futures alla volta non ti fai direttamente l'aussie-kiwi sul forex :-? lo spread è troppio ampio?
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
al di là delle leggende sul clima dico solo che i vignaioli franzosi si stanno trasferendo nel sud inglese :-o

o?

il che la dice lunga ....
.... sui vignaioli franzuosi :p :p :p :p :lol: :lol: :lol: :lol:
lo zucchero se lo portano dalla franza o usano le barbabietole dello Herefordshire? :D
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
al di là delle leggende sul clima dico solo che i vignaioli franzosi si stanno trasferendo nel sud inglese :-o

ho provato ad aprire il grafo dell'euro/lira turka su imi e mi dà indisponibile, sempre sorprese con questi
alpin perchè invece di aprire due futures alla volta non ti fai direttamente l'aussie-kiwi sul forex :-? lo spread è troppio ampio?


... mi pare che non lo diano disponibile sul forex di iw questo cambio.

... a parte che poi io a volte lo squilibrio un pokino aggiungendo un pezzo di quà e poi uno di là di modo da lavorarmelo pure nelle singole comoponenti. :V


... oggi andata bene sul crudo ... entrato long e poi dopo un'oretta è partito. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto