Quelli del t-bronx - (TRC) Trikeko Rekkia Club - VM18

... gas orario ..

1217855611azz1.jpg

... gas daily ...

1217855631azz2.jpg

quando leggo queste cose mi viene un pò da ridere (anche se non ci sarebbe nulla da ridere visto cosa hanno combinato)
mi viene in mente quel detto in cui la mucca dice cornuto all'asino...

MARKET TALK: Citigroup, necessaria cautela con Gm
NEW YORK (MF-DJ)--Citigroup consiglia di approcciarsi a General Motors con estrema prudenza. Gli analisti sottolineano come il gruppo statunitense dell'auto debba fare i conti da un lato con il forte rallentamento delle attivita' negli Usa e dall'altro con il suo piano di ristrutturazione. Citigroup ritiene inoltre che Gm non avra' particolari problemi sul fronte della liquidita', anche se prima o poi sara' necessario per il gruppo procedere alla vendita di asset. liv

QuickS ha scritto:
quando leggo queste cose mi viene un pò da ridere (anche se non ci sarebbe nulla da ridere visto cosa hanno combinato)
mi viene in mente quel detto in cui la mucca dice cornuto all'asino...

MARKET TALK: Citigroup, necessaria cautela con Gm
NEW YORK (MF-DJ)--Citigroup consiglia di approcciarsi a General Motors con estrema prudenza. Gli analisti sottolineano come il gruppo statunitense dell'auto debba fare i conti da un lato con il forte rallentamento delle attivita' negli Usa e dall'altro con il suo piano di ristrutturazione. Citigroup ritiene inoltre che Gm non avra' particolari problemi sul fronte della liquidita', anche se prima o poi sara' necessario per il gruppo procedere alla vendita di asset. liv

si. un intero ufficio studi ha prodotto questo report :down: :down: :down: :down:

Qualcuno sa perché il petrolio è crollato in questa maniera, non ho trovato notizie al riguardo, sembra una massacrata fatta ad arte.

Tks

w_fib ha scritto:
Qualcuno sa perché il petrolio è crollato in questa maniera, non ho trovato notizie al riguardo, sembra una massacrata fatta ad arte.

Tks

oggi dovrebbere essere usciti dei dati su granaglie (credo) ... siccome c'è stato un crack generalizzato su soia, corn, wheat ... e pure i metalli hanno partecipato alla festa ... si sono tirati dietro automaticamente gas, petrolio ed euromaialazza.

aggiornamento crudo ... perchè rimanga in piedi l'ipotesi di testa e spalle con rimbalzo almeno sui 132 $ l'area 120-119 deve assolutamente tenere (118,9 $ ultimo baluardo) ... altrimenti non cè nulla prima dei 111,5$ (dove passa la media a 200). :rolleyes:

1217868419azz6.jpg

1217868437azz7.jpg

1217868455azz8.jpg

... in questo crack generalizzato unico pro alla visione long è la tenuta dei 119$ ed il fatto che nonostante crolli un pò tutto la benzina tiene ancora con i denti la zona dei 3$/gallone ... ce la faranno i nostri eroi ?

1217868781azz11.jpg

1217868834azz1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto