Quelli del t-bronx - (TRC) Trikeko Rekkia Club - VM18

io sono sempre in ferie :D

la maialazzaaaa nun vale più una cippaaaa....1,25 nel 2009 dove chiuderò i 200K :lol: :lol: :lol: (e da qui partì un rialzo di 32 figure :D )

dan24 ha scritto:
io sono sempre in ferie :D

la maialazzaaaa nun vale più una cippaaaa....1,25 nel 2009 dove chiuderò i 200K :lol: :lol: :lol: (e da qui partì un rialzo di 32 figure :D )

anche stavolta ti è andata di kiulo ehhh :D :D :D :up:

Dario ha scritto:
Ma se ad agosto c'è sempre il meglio sul mercato ;-)

va che 1,46 è tra un attimo ormai

E' vero in questi ultimi anni i mesi estivi sin stati tra i migliori... sul dollaro è possibile... daltronde gli investitori made in USA hanno deciso che saranno ancora gli USA a ripartire per primi......

Dario ha scritto:
quando all'inizio della crisi parlavamo che il gioco era in.culare l'europa mica sbaglaivamo di molto eh. siamo messi maluccio secondo me.( borse a parte)

ne ho scritto anche ieri, l'Europa ha scelto l'integrità sulla politica monetaria, scelta che nel lungo potrebbe anche pagare (sebbene i trend demografici e economici non sembrano supportivi) ma che prima di questo potrebbe portare ad una crisi deflazionistica japan style che se certamente ha avuto conseguente limitate sugli stili di vita, ha impattato notevolmente sulla crescita del paese con il rischio ulteriore in Europa di mettere in pericolo l'esistenza della comunità stessa.

gipa69 ha scritto:
anche stavolta ti è andata di kiulo ehhh :D :D :D :up:

posso dirlo forte :D :lol: :up: ma che l'eura nun vale un cippa l'ho sempre detto..ed anche 1,47 è un valore fuori logica vista la ns economia da 3° mondo...max che può valere è intorno a 1,25 e cmq buon ferragosto :D

Dario ha scritto:
quando all'inizio della crisi parlavamo che il gioco era in.culare l'europa mica sbaglaivamo di molto eh. siamo messi maluccio secondo me.( borse a parte)

e ci sono riusciti alla grande...noi staremo in recessione per un bel pezzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto