Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche oggi prevedo grandi affari per gli scrinsciottatori, moderatori e venditori
abusivi di popcorn. Non solo questo luogo è rifiorito da un anno ma abbiamo
pure creato dell'indotto.
Tra un pò ci possiamo quotare in Borsa
Anche oggi prevedo grandi affari per gli scrinsciottatori, moderatori e venditori
pure creato dell'indotto.
Tra un pò ci possiamo quotare in Borsa
fatti riconoscere idiota.. fai il grande dietro una maschera.. poi vediamo chi è l'esen
per cui, devono tollerare un idiota come te e non me. forse perchè sono meno idiota di te
Tra l'altro riflettevo che chi ha aperto questo treddo per chiedere la grazia per un altro nick...
adesso si trova nella stessa situazione del nick stesso
Quindi...se tanto mi dà tanto...mi sa che è meglio fare molta attenzione ad aprire il treddo
"Raccolta firme per chiedere la grazia di Pirlun"
Tra l'altro riflettevo che chi ha aperto questo treddo per chiedere la grazia per un altro nick...
adesso si trova nella stessa situazione del nick stesso
Quindi...se tanto mi dà tanto...mi sa che è meglio fare molta attenzione ad aprire il treddo "Raccolta firme per chiedere la grazia di Pirlun"Vedi l'allegato 641548
pure creato dell'indotto. Tra un pò ci possiamo quotare in Borsa