Raccolta firme per chiedere la grazia di Svolta

Volete in futuro la grazia per Svolta?

• Total voters
    19
capisco che Pirlun esagera a volte.. ma non ho capito il tuo modo di porti..
chi sei'' perchè devi sempre mettere il dito nella piaga.. senza dubbio sei un doppio nick.. ma ti lasciano scrivere

:rolleyes:

Se ti tenevano a controllare gli scopini dei cessi nelle stazioni, una ragione valida c'era.

mah!
/-/

Pensavo cheil nuovo nck di Svolta fosse Harry Tasker.
E allora perchè sbannarlo? Tanto è qui!

Penso male?

Io penso che sei più fumato di quel segaiolo sotto sedativi agli arresti domiciliari.

:rolleyes:

Se ti tenevano a controllare gli scopini dei cessi nelle stazioni, una ragione valida c'era.

Io penso che sei più fumato di quel segaiolo sotto sedativi agli arresti domiciliari.
saro' fumato come dici te.. ma fai il doppio gioco.. che ruolo hai sull'isola.. spiega invece di offendere
gli scopini te li puoi mettere in quel posto.. che poi arriva la claire e la sua equipe a togliertelo

saro' fumato come dici te.. ma fai il doppio gioco.. che ruolo hai sull'isola.. spiega invece di offendere
gli scopini te li puoi mettere in quel posto.. che poi arriva la claire e la sua equipe a togliertelo

Uè asino espulso da tutti i forum d'Italia e già pluribananato anche qui, va' a ragliare da un'altra parte. Poi torna e bacia a terra dove passano le moderatrici che tollerano un asino come te.

Uè asino espulso da tutti i forum d'Italia e già pluribananato anche qui, va' a ragliare da un'altra parte. Poi torna e bacia a terra dove passano le moderatrici che tollerano un asino come te.
fatti riconoscere idiota.. fai il grande dietro una maschera.. poi vediamo chi è l'esen
per cui, devono tollerare un idiota come te e non me. forse perchè sono meno idiota di te

Users who are viewing this thread

Back
Alto