Raduno 18/01/2014

Dobbiamo rifarlo, senza dubbio.

ma non ci penso nemmeno! :no:

sono ancora choccato e ho ringraziato Iddio di essere tornato a casa sano e salvo... :brr:

siete mica tutti normali voi, eh :rolleyes:

dal tizio che è entrato nel ristorante coi capelli ritti, scagliandosi su Saunders e urlando "MENAGRAAAAAMO!"... :brr:

a quell'altro, gemello di Jean Reno, che tentava di circuire una stangona parlando di letame... :brr:

a quell'altro ancora, bell'uomo dagli occhi di ghiaccio e sguardo severo, che è entrato nella pizzeria portandosi da mangiare, in sporte di plastica strabordanti, acquistato nel mercatino lungo il naviglio lì davanti... :brr:

e poi quello uguale uguale a Saw l'Enigmista, ma senza capelli... :brr:

quello zitto zitto, quatto quatto, anche lui occhi di ghiaccio, che poi è esploso più tardi, a merenda, con una filippica politica talmente pregna di sdegno civile, che al confronto Grillo fa la figura di Letta... :brr:

per non parlare del losco figuro, definito dagli altri "sanguinario", che al ritorno ci ha fatti finire in un paesino sperduto, a Torrion Quartara, in mezzo a campi sterrati, dove probabilmente aveva la sua baracca con attrezzatura da tortura, che utilizza come garconniere... :brr:

mioddio, che paura, mi è parso di rivivere il mitico film "Un tranquillo week-end di paura"

ah, no no, non mi fregate più :no: :no: :no:

MENAGRAAAAAMI!

sono ancora choccato e ho ringraziato Iddio di essere tornato a casa sano e salvo... :brr:

dal tizio che è entrato nel ristorante coi capelli ritti, scagliandosi su Saunders e urlando "MENAGRAAAAAMO!"... :brr:

a quell'altro, gemello di Jean Reno, che tentava di circuire una stangona parlando di letame... :brr:

a quell'altro ancora, bell'uomo dagli occhi di ghiaccio e sguardo severo, che è entrato nella pizzeria portandosi da mangiare, in sporte di plastica strabordanti, acquistato nel mercatino lungo il naviglio lì davanti... :brr:

e poi quello uguale uguale a Saw l'Enigmista, ma senza capelli... :brr:

quello zitto zitto, quatto quatto, anche lui occhi di ghiaccio, che poi è esploso più tardi, a merenda, con una filippica politica talmente pregna di sdegno civile, che al confronto Grillo fa la figura di Letta... :brr:

per non parlare del losco figuro, definito dagli altri "sanguinario", che al ritorno ci ha fatti finire in un paesino sperduto, a Torrion Quartara, in mezzo a campi sterrati, dove probabilmente aveva la sua baracca con attrezzatura da tortura, che utilizza come garconniere... :brr:

mioddio, che paura, mi è parso di rivivere il mitico film "Un tranquillo week-end di paura"

ah, no no, non mi fregate più :no: :no: :no:

MENAGRAAAAAMI!

:eek::eek::eek::eek:

Sulle donne, niente da eccepire, noto:-o

:clap::clap::clap::clap:

...

Ah, ecco dov'eravamo finiti :mumble:
Paese fantasma...neanche un'anima in giro... sembrava davvero un paesino abbandonato... entriamo da Gunther... eran tutti lì dentro :cry:

Fortuna che ha appena aperto un pub-osteria concorrente... tagliata super :up:

Allegati

• eee.JPG
    eee.JPG
    50,4 KB · Visite: 178

E pensa che mi hanno raccontato di uno che parlava continuamente su tutto e che ha lo sguardo tipo Jack Nicholson in Shining :brr:

Fortunatamente tu non devi averlo incontrato :-o

sulle donne devo ancora comporre il post... lo farò più tardi :-o

sto riflettendo :mmmm:

i maschi, ormai, me li sono inimicati tutti...

cheffò, faccio cappotto descrivendo similmente le ragazze, o sviolino allo scopo di ottenere un prossimo raduno con me UNICO maschio? :mumble:

:eek::eek::eek:

la risposta è dentro di te, epperò è sbajata:-o

Io stacco
Ciao

:lol:

:ciao::ciao::ciao:

:eek: non abbiamo spettegolato su nessuno :D

Siamo stati bravissimi :clap:

Mi spiace non aver avuto con noi Gipa e Zazen, anche se, secondo me i rispettivi partner si sarebbero un po' annoiati e infatti, il marito di Dany non aveva proprio l'aria di uno che si divertiva :(

Non volevo dirlo... La prossima volta bisogna convincerlo a lasciarla andare da sola! :Lol:

Spezzo una lancia a farvore del marito di Dany... avrei voluto vedere voi catapultati in mezzo ad un mucchio di investitori strampalati + Claire? Un minimo di ambientamento era indispensabile!! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto