Petronio_arbiter
Chiamatemi Nuanda
Dobbiamo rifarlo, senza dubbio.
ma non ci penso nemmeno!

sono ancora choccato e ho ringraziato Iddio di essere tornato a casa sano e salvo...

siete mica tutti normali voi, eh
dal tizio che è entrato nel ristorante coi capelli ritti, scagliandosi su Saunders e urlando "MENAGRAAAAAMO!"...

a quell'altro, gemello di Jean Reno, che tentava di circuire una stangona parlando di letame...

a quell'altro ancora, bell'uomo dagli occhi di ghiaccio e sguardo severo, che è entrato nella pizzeria portandosi da mangiare, in sporte di plastica strabordanti, acquistato nel mercatino lungo il naviglio lì davanti...

e poi quello uguale uguale a Saw l'Enigmista, ma senza capelli...

quello zitto zitto, quatto quatto, anche lui occhi di ghiaccio, che poi è esploso più tardi, a merenda, con una filippica politica talmente pregna di sdegno civile, che al confronto Grillo fa la figura di Letta...

per non parlare del losco figuro, definito dagli altri "sanguinario", che al ritorno ci ha fatti finire in un paesino sperduto, a Torrion Quartara, in mezzo a campi sterrati, dove probabilmente aveva la sua baracca con attrezzatura da tortura, che utilizza come garconniere...

mioddio, che paura, mi è parso di rivivere il mitico film "Un tranquillo week-end di paura"
ah, no no, non mi fregate più

MENAGRAAAAAMI!