Raduno 18/01/2014

Nei post all'inizio ho detto che eravate come vi immaginavo ma alcuni di voi sono in un certo modo diversi! Maglietto pensavo che avesse sui 28 anni e fosse tipo studentessa o qualcosa così - sia chiaro che è un complimento perché vuol dire che da quello che scrive emerge il suo vero spirito che è giovanile a dispetto dell'età anagrafica che non importa a nessuno :D poi saunders stessa cosa, pensavo che fosse più giovane e con la faccia simile al suo avatar :D quindi è stata una bella sorpresa notare che è un po' più pettinato, Ignatius pensavo fosse più spigliato e tachis :D invece è quasi timido (cosa che non mi dispiace affatto). Noway pensavo fosse piccolo e bruttino invece è non è tanto bassino nè tanto bruttino ed è meno rompiscatole di quello che pensavo :D Petronio pensavo fosse una persona seria invece proprio manco parlarne! :D

Vediamo quanti nemici riesco a farmi.... :-o

Questa donna già mi ama!!! :D :D :D

Il suo era mio:specchio:

Per questo ad un certo punto se ne è ritrovato privo

Mica penserai che andasse in giro con un ombrello con i poeti scritti nei colori arcobaleno di sua iniziativa?:-o

Mmmmm... non mi formalizzo su queste cose... però ammetto di non portare mai l'ombrello "per principio"... alla Petronio... :lol:

Come porta l'ombrello Petronio? :mmmm:

Mi sono divertita tanto e mi spiace di non aver ancora pensato a ringraziare popov che ha trovato la pizzeria, anche se poi non è venuto.
:bow:

ma non ci penso nemmeno! :no:

sono ancora choccato e ho ringraziato Iddio di essere tornato a casa sano e salvo... :brr:

siete mica tutti normali voi, eh :rolleyes:

dal tizio che è entrato nel ristorante coi capelli ritti, scagliandosi su Saunders e urlando "MENAGRAAAAAMO!"... :brr:

a quell'altro, gemello di Jean Reno, che tentava di circuire una stangona parlando di letame... :brr:

a quell'altro ancora, bell'uomo dagli occhi di ghiaccio e sguardo severo, che è entrato nella pizzeria portandosi da mangiare, in sporte di plastica strabordanti, acquistato nel mercatino lungo il naviglio lì davanti... :brr:

e poi quello uguale uguale a Saw l'Enigmista, ma senza capelli... :brr:

quello zitto zitto, quatto quatto, anche lui occhi di ghiaccio, che poi è esploso più tardi, a merenda, con una filippica politica talmente pregna di sdegno civile, che al confronto Grillo fa la figura di Letta... :brr:

per non parlare del losco figuro, definito dagli altri "sanguinario", che al ritorno ci ha fatti finire in un paesino sperduto, a Torrion Quartara, in mezzo a campi sterrati, dove probabilmente aveva la sua baracca con attrezzatura da tortura, che utilizza come garconniere... :brr:

mioddio, che paura, mi è parso di rivivere il mitico film "Un tranquillo week-end di paura"

ah, no no, non mi fregate più :no: :no: :no:

MENAGRAAAAAMI!

Semplicemente straordinario!!! Solo per questa descrizione immaginifica domani mi compro 1.000.000 di warrants Zucchi!!! :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto