Raduno 18/01/2014

:eek: non abbiamo spettegolato su nessuno :D

Siamo stati bravissimi :clap:

Mi spiace non aver avuto con noi Gipa e Zazen, anche se, secondo me i rispettivi partner si sarebbero un po' annoiati e infatti, il marito di Dany non aveva proprio l'aria di uno che si divertiva :(

Come sta ora la bimba???
(Io più che stanga sono quello che definirei grande e grossa! :D ma chissefrega! :D)

Mi spiace non aver avuto con noi Gipa e Zazen, anche se, secondo me i rispettivi partner si sarebbero un po' annoiati e infatti, il marito di Dany non aveva proprio l'aria di uno che si divertiva :(

Non volevo dirlo... La prossima volta bisogna convincerlo a lasciarla andare da sola! :Lol:

Seeeeeeeee come no :D

Il marito di Dany aveva bisogno di tempo pr ambientarsi, ognuno ha il suo carattere :)

modesta proposta per il prossimo raduno
kulu-kulu-restaurant_7414228.jpg

Come sta ora la bimba???
(Io più che stanga sono quello che definirei grande e grossa! :D ma chissefrega! :D)

A me sembra benino:mmmm:
Io sdrammatizzo sempre e ho il vago sospetto che lei non sia un cuor di leone:-o, in ogni modo, devo tenerla d'occhio perché la causa del dolore potrebbe anche essere un principio di appendicite.

Tu dovevi vederlo dopo, si è sciolto ed ha partecipato attivamente alla discussione :up:

Ma Franzo alla fine dove è andato a finire?

Boh:mmmm::mumble::(

Seeeeeeeee come no :D

Il marito di Dany aveva bisogno di tempo pr ambientarsi, ognuno ha il suo carattere :)

Davvero non abbiamo spettegolato! Almeno fino a quando c'ero io:-o

Sono contenta che il marito di Dany alla fine si sia sentito coinvolto:up:

Fantasie lontane di un mondo antico oooo :-o

HAHAHA io me le faccio mandare da chi le ha, le pipeggio un po' (verbo transitivo da PP) in modo che la facce non si capiscano e poi le metto qua
Cosa ne dite???

Users who are viewing this thread

Back
Alto