Raduno 18/01/2014

:bow:
Mi spiace per la cervicale. :(

Eri proprio come ti immaginavo.
Tu e tuo marito siete una bellissima coppia:up:

Grazie :ops:

Anche tu eri come mi immaginavo (naturalmente i nostri avatar aiutano :-o:D:D).
:mumble: E comunque ancora non riesco ad associare il tuo fisico gracile alla persona grintosa e combattiva che lo occupa :-o:)

Claire Dany Argema e Aliens più o meno corrispondono... Mi sono trovata benissimo a parlare con Claire cosa che non immaginavo! :) Argema pensavo che avesse la metà dei gatti che invece ha ed era già un numero alto :D Dany e Aliens sono belle solari come le immaginavo! Ma vedere il loro sorriso naturale e pulito mi ha lasciato un bellissimo ricordo! :)
:d::d:
Anche tu sei simpatica come mi immaginavo... una persona con la quale ci si trova subito a proprio agio :up::)

spiacente, non ci riuscirai :-o

il titolo ed i suoi collaterali, a suon di rialzi giornalieri a 3 cifre, verranno sospesi per circa un mese, quando sarà riaperto con un rialzo teorico del 1.000.000%...

in pratica, la capitalizzazione di Zucchi sarà maggiore di quella di TUTTE le borse europee... :-o

a questo punto io ed il Buffo abbiamo già pronto il progetto: compreremo TUTTE le obbligazioni europee...

sto or ora preparando la bozza per il passo successivo: aboliremo l'euro e lo sostituiremo con lo "zucco"

domani passerò dall'orefice per una colata di prova del primo lingotto di "oro zucchino" :-o

Ma quello finanziario è solo l'aspetto secondario, rifonderemo l'intera Europa dal punto di vista politico e sociale...

per l'umanità si aprirà una nuova era, preparatevi :-o

Candidarsi alle prossime elezioni politiche no? ;)
Potresti ritagliare per Buffon un ruolo alla Grillo e tu assumere il controllo occulto alla Casaleggio... come capelli ormai ci sei!!! :D :D :D
Potreste vincere a mani basse con lo zucco-programma!!! :up:

Ultima modifica:
Versione ufficiosa:
"Iera sera non mi sono collegata perchè quando siamo arrivati a casa avevamo la casa libera dai proli e... :fiu::pig::grinangel:"

Versione ufficiale:
"Ieri sera non mi sono collegata perchè quando siamo arrivati a casa, vista l'età e la mia astuzia nell'aver indossato una maglietta scollata (pur di mettere in mostra il mio famoso decoltè), invece della mia adorata dolcevita e visto il tempo leggerissimamente umido... avevo la cervicale completamente bloccata, con una fastidiosa nevralgia che mi partiva dal collo, attraversa il viso e mi arrivava alla testa :rolleyes:. Risultato... mi sono impasticcata e spalmata sul divano :-o.

A questo punto urge la versione finale da parte dell'uomo di casa... :D :D :D

Allegati

• 27819002.jpg
    27819002.jpg
    350,5 KB · Visite: 129
Alle 6.30 pm chiamo a casa per dire che sarei arrivata dopo 3 ore più o meno, "ma no, anche di meno" :help: Dopo sei ore e mezzo arrivo a casa... Ma dove sei stata? In mezzo ai campi, risaie, boschi... :rolleyes:
In bicicleta ci si arriva prima, tranquillamente, a 20 km orari :-o e non si paga il metano!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto