Ratatouille

  • Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
13620804_1468307269861464_7652528052258455405_n.jpg

Povko :-o
 
Con l’astuzia, con l’arguzia, col giudizio, col criterio...
con un equivoco, con un sinonimo, qualche garbuglio si troverà



Wolfgang Amadeus Mozart, Le nozze di Figaro, atto I, scena III. Barbiere di Siviglia
 
FERMO

Lo ammetto, gli ascoltatori intervenuti stamattina a 24 Mattino - Radio 24 mi hanno turbato. So che non rappresentano la maggioranza degli italiani (ringrazio i tantissimi ascoltatori che mi hanno scritto indignati) ma temo anche che siano sempre di più.

Si parlava di Fermo, dell'uccisione del nigeriano Emmanuel e prima tra tutti interviene l'ascoltatrice che "da vent'anni il vero razzismo è quello degli stranieri nei confronti degli italiani portato avanti da una cultura buonista, catto-comunista, di sinistra". E vabbè, passiamo oltre.

Ma il 'meglio' è partorito da Tiziano da Venezia, che rifiuta le ricostruzioni della stampa e dei 'media di regime' secondo cui Emmanuel sarebbe vittima ("c'è una super testimone (manco normale, super!) a dire che è lui che ha aggredito". La super testimone peraltro è una che dice di avere visto le cose e lo ha scritto su Facebook),

Tiziano, di fronte alla mia obiezione: "Scusi, la dinamica si chiarirà, ma tutto nasce o no dall'avere apostrofato con 'scimmia' una donna nera che passava?' si esibisce in un: "E chiediamoci perché uno dà della scimmia a un nero...".

Te lo dico io, Tiziano: perché è un razzista di merda, un sottosviluppato mentale, un ignorante razzista di merda. Non cercare spiegazioni più complicate, a volte le risposte alle domande sono banali.

A tutti coloro che cercano mille 'se' e 'ma' a quello che è successo a Fermo dico due cose.

1) Ci sarà un processo, i fatti e la dinamica si accerteranno lì.

2) Simone, fratello della persona accusata ora di omicidio, dichiarazione alla Stampa che leggete oggi: "Mio fratello, quando passa un negro (testuale...) di solito gli tira le noccioline. E' un allegrone, ha avuto una vita difficile".

Leggetela mille volte questa frase. Allegroni di merda.

(Alessandro "Alino" Milan)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto