Recessione futura? sì-no? (4 lettori)

lobotomy

Forumer attivo
SETTECATENELLE, vi sarà mica andata di traverso l'oliva dell'HAPPY HOUR?

Su non fate cosi, la borsa è roba per cori forti.

I miei adepti mi riempono l'email di congratulazioni, a voi di solito succede? :D
 

CATENA

Banned
bah.. non posto piu la mia operativita' in diretta perke' e' inutile se dovro' interromperla cmq per motivi professionale ad ottobre...

pero' credimi sono andato long da 27700 sull'ex fib..

quindi fai un po tu.... i conti..

l'operativita' migliore e' l'intraday

poi da dicembre in po forse la situazione puo' cambiare....
 

lobotomy

Forumer attivo
E' evidente che visto l'esiguo numero di partecipanti a questi forum, tutto quello che ci si dice resta fra noi, gli insider trading sono ben altri e loro sanno di trovarsi in un mercato che sta per ripartire violentemente e stanno operando a mo di ponte levatoio perchè poi dovranno essere " Infiniti" quelli a seguire.

LA MATTANZA , inizierà solo dopo.

Ma ancora non è il tempo.
 

settelefoste

Forumer attivo
carissimo co......ne!
manco immagini i gain che ho realizzazato negli ultimi 8 giorni!
da quando tu continuavi a sostenere rialzi, la borsa è solo scesa :D
adesso ho capito qual'è la tua reale operatività

12211979292000.jpg


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :V :V :V :V :V :V :V :V :V :V :V
 

lobotomy

Forumer attivo
Siamo in una situazione confusa con possibilita' di doppia interpretazione e quindi si attendono sviluppi dalla pross settimana .



Dalla settimana precedente e per la prossima settimana è stato e sarà come sopra.

Da certi thread si riesce senza meno a sapere cosa fare, basta tirare la monetina e che ce vò? :ops: :ops: Ho rivelato qualcosa che non dovevo dire?

Pardon!!!!
 

lobotomy

Forumer attivo
3 quarti d'ora e..............Finalmente si comincia a scendere ok?

Attenti ai dati tarocchi però eh?

Gran filibustieri i gestori delle altrui ansie.
 

lobotomy

Forumer attivo
lobotomy ha scritto:
3 quarti d'ora e..............Finalmente si comincia a scendere ok?

Attenti ai dati tarocchi però eh?

Gran filibustieri i gestori delle altrui ansie.

Sono o no un orologio futuristico? Eheee!!!!

:D
 

lobotomy

Forumer attivo
Non siete sportivi però eh?

Come io vi esordisco con l'annuncio che dopo i dati delle 14:30 si scendeva!!!

E siamo scesi da +1% a quasi parità......

Poi me ne vo in altre faccende affaccendato, me ne torno a +1,54% .......30000 sbriciolati al rialzo fra poco come previsto.....


E che ti vedo?

La depressione più totale????

Gente solita postare con cestini in mano a raccogliere indici in caduta libera , spariti.
Graficisti sparacchioni che da anni luce ci parlano di minini di luglio, prima oggi, poi domani, poi dopodomani, poi forse tra 3 giorni, poi forse quando vorrà lo sperandeo, se non lo vorrà lo sperandeo lo vorrà almeno la zia Carmela, insomma tranq che il ribasso è scritto negli astri e se sbagliano gli astri, vedrete che i dati....... :specchio:


I dati??? I dati????

Ma che volete di più dai dati, volete un altro 11 settembre, un altra Katrina...Che deve succedere per farvi crollare questa borsa ....Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????

:-o

Dai , fate il week end, non ci pensate , vedrete che da lunedi, forse.........

Chi lo diceva??? I sogni aiutano a vivere meglio.

Buon week end.

:) :) :)
 

lobotomy

Forumer attivo
" Compra un Manuale , un Corso e vedrai vincerai pure con l'ORSO"

" Compra un Corso , un Manuale e vedrai il Business come sale"


Il buon senso di un popolo lo si legge dai proverbi e dagli adagi popolari.

Si, ma il popolo della borsa , ha buon senso ????

:( :( :( :(
 

lobotomy

Forumer attivo
Prima di congedarmi per il solito Happy hour, con l'oliva, ma tanto nun me strozzo tranquilli che è senza nocciolo. :D

Volevo ricordare agli astanti, soprattutto , lettori, quelli silenziosi, magari nemmeno registrati, che cercano nel Web la dritta sapiente, supportata da dati circostanziati e buone interpretazioni, di fare molta attenzione ai falsi profeti, quelli che vi dicono:
"Succederà questo, ma non sono io a dirlo , io non me ne prendo colpa, sono le intersezioni tra le rette a e b e gli angoli che se ne vanno a produrre, io faccio solo da interprete e modestia a parte sono una grande interprete".

Bhe! quelli sono i più grandi LOSSisti del WEB.......

LOSS = Portafoglio un po + vuoto , ma non virtuale, reale.

At Salut
 

Users who are viewing this thread

Alto