Recessione futura? sì-no?

Ragazzi??? Mi state davvero stupendo negativamente, non un briciolo di attributi, nessuna sicurezza, ancora aspetate dell'altro?
Una guerra in Iran . un attentato alla casa bianca ? Al povero Obama? La discesa degli alieni a mò GUERRA DEI MONDI?

Cioè nessuno ha una previsione da lasciare per il tempo a venire?
In base agli accadimenti, alla geometria degli angoli, alla nasometric tecnology, ai sogni premonitori......Nessuno interviene per parlarci di crollo?

Ma sintetico

Nick, per me si va sotto i 26000 a breve.

Breve= una settiamana di borsa aperta.

Guardate che chi non lo fa, poi non mi venga a scrivere sui 26000 sul thread che Lobotomy è un cazzaro .

Perchè le critiche a posticipata memoria, non si accettano alla cassa.
Di cose ne avete in queste settimane tutti dette tante.....Che nessuno, dico nessuno....Può salire sul banchetto e innalzarsi a Guru alla matriciana.
E' stato anche detto che i minimi dell'anno sono dietro l'angolo?
Ma dietro quale angolo, dietro un GANN ANGLE ?
AHAA! allora annamo bene.

lobotomy ha scritto:
Apportiamo un aiuto reale, una volta tanto ai lettori silenziosi, che cmq sono anch'essi la spina dorsale di tutta la baracca.
Quelli che garantiscono i numeri e le RECLAME espositiva.

lasciamolgi una statistica di tutti noi, sintetica.

NICK , per me si va sotto i 26000 a breve.

Breve= dentro una settimana di borsa aperta.
sei sicuro che il tuo sia un aiuto reale?

asso-di-mazzo ha scritto:
sei sicuro che il tuo sia un aiuto reale?

Si , ma non quelli che si sono registrati apposta per cazzeggiare dai.......

Quellli che postano per lo meno da un paio di mesi.

Solo quelli possono rispondere

SPMIB -3,11%, bhe!! A questo punto......E' fatta.

Nick , per me si va sotto i 26000 a beve , vorrei anche metterci ( per restarci)

Considerando che dal minimo del 16 luglio a 26500 e meno di un mesetto dopo 11 agosto siamo risaliti di 3000 punti.

Niente da fare, leggono e si ritraggono.

Nessun commento, ragazzi, solo una previsione , ma dai che ce vo.

MA è onesto che a lasciarla non siano i nick registrati nell'immediato per cazzeggiare, ma quelli che da almeno 2/3 mesi postano cose , lateralità , ce ne è stat molta, ora che strappo ci aspetta?

Dai, cavolo per il breve medio periodo si va sotto i 26000 e ci si resta stavolta?

Cosa dicono le vostre analisi?

Guardate che chi apre e legge il thread ( magari molti silenziosi non scriventi) oggi non aspettano che questo da voi.

Il mio pensiero lo sanno e tale rimane.

Ma quello di altri , ora, si è formato definitivamente?

Non fate finta di niente, non fate spallucce, nessuno deve avere la prosopopea di snobbare gli altri.

Ora siamo quasi a -4% ..................... :V Ci esponiamo?

lobotomy ha scritto:
Niente da fare, leggono e si ritraggono.

Nessun commento, ragazzi, solo una previsione , ma dai che ce vo.

MA è onesto che a lasciarla non siano i nick registrati nell'immediato per cazzeggiare, ma quelli che da almeno 2/3 mesi postano cose , lateralità , ce ne è stat molta, ora che strappo ci aspetta?

Dai, cavolo per il breve medio periodo si va sotto i 26000 e ci si resta stavolta?

Cosa dicono le vostre analisi?

Guardate che chi apre e legge il thread ( magari molti silenziosi non scriventi) oggi non aspettano che questo da voi.

Il mio pensiero lo sanno e tale rimane.

Ma quello di altri , ora, si è formato definitivamente?

Non fate finta di niente, non fate spallucce, nessuno deve avere la prosopopea di snobbare gli altri.

Ora siamo quasi a -4% ..................... :V Ci esponiamo?

Bene, qundi nessuno prevede nulla, nessuno è sicuro di nulla.
Potrebbe dunque tornare sui suoi passi e infinocchiare bene bene le direzionalità corte?
E' questo il messaggio non scritto che si vuol lasciare agi utenti che non fanno o non volgion fare interazioni?

Daccordo, quindi pari e patta.

Ma tutto l'entusiasmo che queste giornate sollevano nelle umnae genti schierate ed esposte opzionalmente da un lato, a cosa porta? Ad un migragnoso e sterile tifo da stadio non supportato da nulla? Non supportato dal coraggio di una previsione?

Ci sono molti siti web dove si innescano gare tra gli utenti a lasciare una loro impronta statistica che possa poi fare opinione, un gioco, interessante.......
La seriosità non si addice ad un giocatore...........C'è risentimento.
Male, male...Il risentimento ci scava l'anima e ci lascia più vuoti.

L'indice nostrano spmib mi ha ritoccato lo stesso minimo proiettato nel tempo del 16 luglio, io non credo che ci scenda sotto, come non credo che il dow scenda sotto al min del 5 settembre, ma non ne sono affatto sicuro, non ho questa consapevolezza. Ma sarà un piacere osservare, per capire qualcosa di nuovo e continuare ad apprendere.

Di sicuro non mi stupisco che falliscan le banche per poi essere comprate a 2 spiccioli, dato che l'obiettivo dei tuoi cari illuminati è di averne una sola banca centrale.

tiz ha scritto:
L'indice nostrano spmib mi ha ritoccato lo stesso minimo proiettato nel tempo del 16 luglio, io non credo che ci scenda sotto, come non credo che il dow scenda sotto al min del 5 settembre, ma non ne sono affatto sicuro, non ho questa consapevolezza. Ma sarà un piacere osservare, per capire qualcosa di nuovo e continuare ad apprendere.

Di sicuro non mi stupisco che falliscan le banche per poi essere comprate a 2 spiccioli, dato che l'obiettivo dei tuoi cari illuminati è di averne una sola banca centrale.

Caro Tiz, sei una persona saggia e di larghe vedute.
Questa che stiamo vivendo è l'ultima fare prima della sortita di grooooosse novità, che ora non voglio diffondere a questo pubblico cosi poco partecipativo, quando lo si invita a partecipare.
Molti stanno per vivere un comportamento che va contro il ciclo della storia.

Non dico altro, ci saranno morti e fertiti ( Borsivamente parlando)

Users who are viewing this thread

Back
Alto