Recessione futura? sì-no? (1 Viewer)

lobotomy

Forumer attivo
Shhhhhhhhhhhhhh!!! qualcuno comincia a parlare di " STRAPPO".
Mhhhhh!! ma solo intraday e nell'intraday ridimensionamente valori con target molto inferirori, di certo strappo per motivi a seguire lo shock, quindi tranquilli, chi ha scelto la posizione a testare nuovi minimi, abbia fede e incrementi o medi come può.

Questo il succo dei post di molti thread.

Fra qualche giorno , non pochi, ma non molti.

Confrontate. le opinioni , i pareri, le analisi, i target , i fatti e fateo restando flat, il mio consiglio.

lo so che perderete molto di non guadagno, ma avrete sicuramente le idee + chiare dei proseliti a certi post.
 

settelefoste

Forumer attivo
eri tu che tutta la settimana scorsa hai postato ipotesi di rialzo?. i fatti non ti hanno dato ragione. se poi tra tre mesi saremo a 30000, beh, francamente che c...o di trading è questo?
 

lobotomy

Forumer attivo
settelefoste ha scritto:
eri tu che tutta la settimana scorsa hai postato ipotesi di rialzo?. i fatti non ti hanno dato ragione. se poi tra tre mesi saremo a 30000, beh, francamente che c...o di trading è questo?

Devi leggere i post sette , che c...zo di analisi fai.

Guardi quello che succede il giorno dopo e poi tiri le somme?

Cosi non vai lontano.

Fra tre mesi a 30000?

Puà andare a 24000, chi ti dice che andrà a 30000?

Hai la palla di vetro?
 
chissà


un giorno Centy/Lobotomy si firma "EDOARDO" (pernacchie EDOARDIANE)
un altro giorno Centy/Lobotomy cerca lettori ma non può dire perchè

nello stesso periodo un altro EDOARDO, Macallè smette i panni del consulente, fonda il circolo dell'investitore e cercherà quindi iscrizioni
nell'ultimo articolo su trendonline dichiara che ora ha le mani libere per rispondere a tutti

ambedue gli EDOARDI amano la mitologia, spesso utilizzano ICARO per i loro aneddoti
ambedue amano usare molto spesso la parola STRATEGIE
ambedue RIALZISTI dopo aver passato le COLONNE D'ERCOLE

Centy aveva scritto alla registrazione di essere nato il 21 febbraio
qualcuno conosce la data di nascita di Edoardo Macallè?


coincidenze?
se così fosse, lui ora è lì che come un pescatore, aspetta pesciolini nella rete
qualcuno diceva "A PENSAR MALE SI FA PECCATO, MA SPESSO CI SI INDOVINA"


chissà


1220879241centy.gif


1220879281centy2.gif


1220879382edo1.gif


1220879413edo2.gif
 

CATENA

Banned
IO SONO UN ESTIMATORE DI E. MACALLE..... A QUESTO PUNTO SPERO SIA LUI..

ANCHE PERKE' CI HO MESSO UN BEL PO DI SOLDINI SULLE CALL SEGUENDO LUI...
 

tiz

Forumer attivo
francas ha scritto:
qualcuno diceva "A PENSAR MALE SI FA PECCATO, MA SPESSO CI SI INDOVINA"


credo che questo tipo di pensare male sia solo una sciocchezza in confronto al pensare male su altre questioni, e lobotomy la pensa molto male su quest'altre, perchè non è lobotomy di nome e di fatto, ma solo di nome, i lobotomy sono il suo obiettivo, sono quelli che in ogni caso, non rinuncerebbero mai a mangiarsi una bistecca...

Sul discorso trading, io non so se il mercato farà quello che dice il nostro amico, ma lo ritengo certamente un futuro possibile, i miei studi almeno mi dicono così.
 

Users who are viewing this thread

Alto