referendum ... (1 Viewer)

felixeco

Forumer storico
Re: Il vero obiettivo è la legge sull'aborto

Catullo ha scritto:
felixeco ha scritto:
dove l'hai letto ..............su Topolino?




:(

Scusa Felix,
ma se non sai che la Moratti aveva chiesto l'abolizione di ogni riferimento alla teoria Darwiniana nei testi di scuola media non so proprio su quali basi stiamo ragionando.
Non leggo Topolino, ma penso che anche lì qualche riferimento ci sia stato.
Forse non nel giornale del tuo partito :-D :-D
Certe volte proprio te le tiri :smile: :smile:


cosa c'entra con la legge 40; parliamo di una cosa e ne tirate fuori un'altra.Che c'entra una proposta ddella Moratti con una legge del parlamento?
 

zappolaterra1

Forumer attivo
Re: Il vero obiettivo è la legge sull'aborto

felixeco ha scritto:
Catullo ha scritto:
felixeco ha scritto:
dove l'hai letto ..............su Topolino?




:(

Scusa Felix,
ma se non sai che la Moratti aveva chiesto l'abolizione di ogni riferimento alla teoria Darwiniana nei testi di scuola media non so proprio su quali basi stiamo ragionando.
Non leggo Topolino, ma penso che anche lì qualche riferimento ci sia stato.
Forse non nel giornale del tuo partito :-D :-D
Certe volte proprio te le tiri :smile: :smile:


cosa c'entra con la legge 40;

tu che parli tanto di legge...rispetto della legge.....:

Art. 98

1. Il pubblico ufficiale, l'incaricato di un pubblico servizio, l'esercente di un servizio di pubblica necessità, il ministro di qualsiasi culto, chiunque investito di un pubblico potere o funzione civile o militare, abusando delle proprie attribuzioni e nell'esercizio di esse, si adopera a costringere gli elettori a firmare una dichiarazione di presentazione di candidati od a vincolare i suffragi degli elettori a favore od in pregiudizio di determinate liste o di determinati candidati o ad indurli all'astensione, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da lire 600.000 a lire 4.000.000.

e qui c'è la legge che contiene questo articolo:
http://www.riforme.net/leggi/testo-unico-leggi-elettorali.htm

leggi la legge felix......
 

felixeco

Forumer storico
allora prima arrestiamo

FASSINO,COFFERATI,MELANDRI,BERSANI,D'ALEMA che nel referendum sull'art 18 -2003 invitarono all'astensione............................e pure PANNELLA che nel'85 fece altrettanto sulla scala mobile.............e via dicendo.
Mezzo parlamento in galera?ma dai :lol:
 

felixeco

Forumer storico
MI ERA SFUGGITA

genesta ha scritto:
ANDIAMO A VOTARE.


STIAMOCENE A CASA come dissero i vari:


FASSINO,COFFERATI,MELANDRI,BERSANI,D'ALEMA che nel referendum sull'art 18 -2003 invitarono all'astensione............................e pure PANNELLA che nel'85 fece altrettanto sulla scala mobile.............e via dicendo.


Scusate ma è solo per par condicio.Un conto è discutere, un conto è la propaganda
 

zappolaterra1

Forumer attivo
Re: MI ERA SFUGGITA

felixeco ha scritto:
genesta ha scritto:
ANDIAMO A VOTARE.


STIAMOCENE A CASA come dissero i vari:


FASSINO,COFFERATI,MELANDRI,BERSANI,D'ALEMA che nel referendum sull'art 18 -2003 invitarono all'astensione............................e pure PANNELLA che nel'85 fece altrettanto sulla scala mobile.............e via dicendo.


Scusate ma è solo per par condicio.Un conto è discutere, un conto è la propaganda

c'hai proprio la testa da carabiniere.... che il buon Dio li abbia in gloria...

quelli non sono pubblici ufficiali e neanche ministri di culto......
e quella è una legge .....

leggi la legge....
o tu scrivi solo e per leggere ti ci vuole il secondo carabiniere?

e

ANDIAMO A VOTARE.
 

genesta

Forumer attivo
Alla fine siamo giunti alla vera motivazione dell campagna per l'astensione:

<< Siccome per l'articolo 18 nel 2003 lo fecero quelli della sinistra, ora tocca a noi ... >>.

Ma la smettiamo di fare i ragazzini e pensare assecondando la nostra coscienza, anziché le ripicche dei politicanti?

Dopo questa siete pari, ok?

Il prossimo referendum andremo a votare, opuure 'sta battaglia continuerà all'infinito?



-------------------------------------------------------------------------------------

ANDIAMO A VOTARE.
 

felixeco

Forumer storico
PREMESSO CHE LA CAMPAGNA ELETTORALE

genesta ha scritto:
Alla fine siamo giunti alla vera motivazione dell campagna per l'astensione:

<< Siccome per l'articolo 18 nel 2003 lo fecero quelli della sinistra, ora tocca a noi ... >>.

Ma la smettiamo di fare i ragazzini e pensare assecondando la nostra coscienza, anziché le ripicche dei politicanti?

Dopo questa siete pari, ok?

Il prossimo referendum andremo a votare, opuure 'sta battaglia continuerà all'infinito?



-------------------------------------------------------------------------------------

ANDIAMO A VOTARE.


......E' FINITA (SE NON LO SAI)QUINDI IL TUO INVITO E' SCORRETTO.......
cosa c'entra la ripicca.......il mio appunto riguardava solo la correttezza su persone che un anno dicono una cosa e l'anno dopo il contrario (a parte che l'hanno fatto per decenni).

riguardo alla testa di legno che insulta i CC (come altri) .....sei proprio un genio pieno si te stesso
 

zappolaterra1

Forumer attivo
Re: PREMESSO CHE LA CAMPAGNA ELETTORALE

felixeco ha scritto:
genesta ha scritto:
Alla fine siamo giunti alla vera motivazione dell campagna per l'astensione:

<< Siccome per l'articolo 18 nel 2003 lo fecero quelli della sinistra, ora tocca a noi ... >>.

Ma la smettiamo di fare i ragazzini e pensare assecondando la nostra coscienza, anziché le ripicche dei politicanti?

Dopo questa siete pari, ok?

Il prossimo referendum andremo a votare, opuure 'sta battaglia continuerà all'infinito?



-------------------------------------------------------------------------------------

ANDIAMO A VOTARE.


felixeco ha scritto:
......E' FINITA (SE NON LO SAI)QUINDI IL TUO INVITO E' SCORRETTO.......
cosa c'entra la ripicca.......il mio appunto riguardava solo la correttezza su persone che un anno dicono una cosa e l'anno dopo il contrario (a parte che l'hanno fatto per decenni).
i rappresentanti della parte politica che sostieni sono i veri maestri della correttezza e della democrazia.... ti devo fare qualche nome o già li ammiri per conto tuo?


felixeco ha scritto:
riguardo alla testa di legno che insulta i CC (come altri) .....sei proprio un genio pieno si te stesso
se la mia testa è di legno la tua è di acciaio al molibdeno e sicuramente hai fatto e superato la prova chiodo nella trave di cemento armato.

le barzellette sui carabinieri le hanno inventate i carabinieri stessi.

io stimo e ammiro molti carabinieri ed ho molti amici fra di loro di tutte le età e di tutti i gradi...... ma chissà perchè, quelli che conosco io, la pensano tutti in maniera diversa da come la pensi tu.

ne ho conosciuti altri...... che invece ti assomigliano molto,
anzi siete i.....dentici.

buon voto.
;)
 

felixeco

Forumer storico
da vari post che hai fatto

ho avuto una impressione diversa................mi sarò sbagliato ,anzi pensavo che ti avessero arrestato per essere così astioso....................mi sarò sbagliato

cmunque partiva da una frase scema
"<< Siccome per l'articolo 18 nel 2003 lo fecero quelli della sinistra, ora tocca a noi ... >>.

che non meritava una risposta seria :lol:

Comunque fate quel che vi pare........................si era partiti dal non senso di unreferendum con i costi che ha,poi lo stesso si è avviluppato sino ad essere per i si; magari cambia idea ancora.

Ci sentiamo alla fine
 

Users who are viewing this thread

Alto