zappolaterra1
Forumer attivo
Re: da vari post che hai fatto
più che serio.... direi preoccupato.... di quello che vedi.....
anche con la dialettica ti impicci le parole....
hai ragione ad approvare la riforma moratti che abolisce gli esami....
sei cosciente dei tuoi limiti.
e io con quelli mi voglio ritrovare...
ciao felix... buona domenica al mare... così magari sei capace anche di fare 7/8h di fila e hai tempo di guardare in faccia, cogliendone l'espressione intelligente, tutti quelli furbi come te.![Ghhhhhhh :-D :-D](/images/smilies/biglaugh.gif)
il tuo problema è che continui a pensare con la testa degli altri...forse perchè con la tua fai troppa fatica...... e desistifelixeco ha scritto:ho avuto una impressione diversa................mi sarò sbagliato ,anzi pensavo che ti avessero arrestato per essere così astioso....................mi sarò sbagliato
![Ghhhhhhh :-D :-D](/images/smilies/biglaugh.gif)
in quello che scrivi, di serio, c'è solo la tua espressione quando ti guardi allo specchio....felixeco ha scritto:cmunque partiva da una frase scema
"<< Siccome per l'articolo 18 nel 2003 lo fecero quelli della sinistra, ora tocca a noi ... >>.
che non meritava una risposta seria![]()
più che serio.... direi preoccupato.... di quello che vedi.....
felixeco ha scritto:Comunque fate quel che vi pare........................si era partiti dal non senso di unreferendum con i costi che ha,poi lo stesso si è avviluppato sino ad essere per i si; magari cambia idea ancora.
anche con la dialettica ti impicci le parole....
hai ragione ad approvare la riforma moratti che abolisce gli esami....
sei cosciente dei tuoi limiti.
comunque vada sarà un successo perchè ci saranno milioni di italiani che saranno andati a votare liberamente..... alla faccia di papa..razzi e di ru.v.ini, la coppia più bella del mondo.felixeco ha scritto:Ci sentiamo alla fine
e io con quelli mi voglio ritrovare...
ciao felix... buona domenica al mare... così magari sei capace anche di fare 7/8h di fila e hai tempo di guardare in faccia, cogliendone l'espressione intelligente, tutti quelli furbi come te.