Regalo per mio figlio, cosa ne pensate?

Bene, presi, sia per lui che per me (i miei sono ammuffiti).
Ecco i suoi
102405-BKRE-venum-impact-boxing-gloves-1.jpg

Come sei contrario? Tu ce l'hai.
Infatti è una cosa strana. I miei mi hanno sempre difficoltato la mia "vita da motociclista" e me le sono sempre più o meno sudate tutte, oggi da padre in un certo senso li capisco. E da buon conoscitore di cosa succede sulle strade quando stai su 2 ruote........meglio altro.

Chi ha ciulato il nik a riki?
Senti, il discorso è semplice: noi è una vita che andiamo in moto e grazie al cielo ancora campiamo nonostante tutto, ma adesso le strade sono sempre più trafficate e scassate, vecchiume al volante, cellulari.....no, diventa troppo troppo pericoloso, e per chi "non ha la moto dentro", non ne vale la pena.

Senti, il discorso è semplice: noi è una vita che andiamo in moto e grazie al cielo ancora campiamo nonostante tutto, ma adesso le strade sono sempre più trafficate e scassate, vecchiume al volante, cellulari.....no, diventa troppo troppo pericoloso, e per chi "non ha la moto dentro", non ne vale la pena.
Crosta, caccia i soldi :d:

Compragliela ora la moto, sennò mai gli verrà la voglia. A me è arrivata a 11 anni. 11 anni e un mese, sequestrata...giravo liberamente per strada, senza età codice :d:
A me è arrivata tardi, a 18 anni, l'rd, però feci a tempo a collezionare i primi punti prima di avere la patente :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto