Regalo per mio figlio, cosa ne pensate?

Io a 21 anni e la guido tuttora, anzi guido solo questa e l'auto non so cosa sia.
Mai avuto un incidente perchè ho la giusta e sana paura che serve stando su due ruote per sopravvivere.

I punti in capa però, non sulla patente :d:
Già: dopo un paio di mesi dall'acquisto BAM, megasbacchettata mentre stavo allegro e giù in terra. ahia. Escoriazioni ovunque e 6 punti sul fianco sinistro causa bottone dei jeans che diventò una lama ruotante e mi lacerò un pezzo di fianco. Claudicante per qualche giorno.....ed apprena curata la ferita SBADABAM, mi cappottai con un gamma 500. Stesso fianco sbragato passando da 6 a 16 punti, nello stesso punto, ma a sta botta avevo intarsiato anche il muscolo.....eeehhh, tutta vitah. :d:

Già: dopo un paio di mesi dall'acquisto BAM, megasbacchettata mentre stavo allegro e giù in terra. ahia. Escoriazioni ovunque e 6 punti sul fianco sinistro causa bottone dei jeans che è diventò una lama ruotante e mi lacerò un pezzo di fianco. Claudicante per qualche giorno.....ed apprena curata la ferita SBADABAM, mi cappottai con un gamma 500. Stesso fianco sbragato passando da 6 a 16 punti, nello stesso punto, ma a sta botta avevo intarsiato anche il muscolo.....eeehhh, tutta vitah. :d:
Ora capisco...:d:

Già: dopo un paio di mesi dall'acquisto BAM, megasbacchettata mentre stavo allegro e giù in terra. ahia. Escoriazioni ovunque e 6 punti sul fianco sinistro causa bottone dei jeans che è diventò una lama ruotante e mi lacerò un pezzo di fianco. Claudicante per qualche giorno.....ed apprena curata la ferita SBADABAM, mi cappottai con un gamma 500. Stesso fianco sbragato passando da 6 a 16 punti, nello stesso punto, ma a sta botta avevo intarsiato anche il muscolo.....eeehhh, tutta vitah. :d:
Rd, gamma, ti mancava la nsr e facevi lanplen

Users who are viewing this thread

Back
Alto