Regalo per mio figlio, cosa ne pensate?

Io una volta a 180 kmh mi son trovato una macchina davanti. Centrata. Ho iniziato a volare per circa 50 mt...zac, colpo di reni e son riuscito ad arrivare a terra coi piedi, come un ginnasta.
Si, a 180 kmh e sei ancora vivo. :d:
Io per abitudine non supero mai i 90 kmh, viaggio sempre in modalità cruise.

Le nsr le avevano i più "piccoli", io sono partito subito con la tremmezzo: poi gamma 250, rd500, gamma 500, gsxr1100 (a 23 anni), zxr750, 851, 888sp4, f4 atto primo ed f4 atto secondo.
La nsr400 2t non era proprio piccola, ai tempi. Oggi se non hai almeno una 700 sei una pippa.

Per la guida spericolata in tangenziale a 70 km ora; ci vorrebbe Ignatius.

Ultima modifica:
Chi sono, dove sono, che è successo?
Scherzi a parte, un amico mio la centrò veramente una macchina in piena accelerazione, col zxr750. Bene, riuscì a girare la 127 e lui, visto che il botto era inevitabile, all'ultimo secondo si alzò sulle pedane e venne proiettato via per parecchi metri. Ferita sotto al mento, piccola, e mignolo di una mano rotto. Li per li sembrava incredibile che fosse ancora vivo.

Il bauletto si e pure capiente. :d:
Ma io esco in moto pure per tutto l'inverno quando tutti i fichetti freddolosi escono solo in auto.
Che scherzi?! Pensa che in questi giorni colle strade un po' ghiacciate la mattina, uso la mia xjr1300 che manco ha abs. Il brivido delle derapate in frenata mentre cerchi di evitare le macchine davanti, è impagabile

Users who are viewing this thread

Back
Alto