RePORT "TOP SECRET" - BERLINO 2016

CoME AVEVO SCRITTO IL 18/02/16 SAREMO IN UN LAMPO A 18800.
STRANO MA VERO CHE NON AVEVO INDICATO I 16700 SECONDO I SOLITI LETTORI CHE GUARDANO IL MIO DITO E NON COSA ESSO INDICA.
EPPURE AVEVO DETTO DEI 16670 O NO???????????
E COMUNQUE ANCHE IL GAP UP DI STAMANE E' STATO MESSO NERO SU BIANCO.
MA COME SEMPRE SONO ATTACCATO SENZA RITEGNO ALCUNO NONOSTANTE AGGRATIS DO TARGET PRECISI AL MILLESIMO SENZA I SOLITI TRUCCHETTI DEI GURU DA FORUM.
MA NON FA NIENTE.............E COMUNQUE SEMPRE FALCOLONG CON PROSSIMO STEP VELOCISSIMO APPUNTO A 18800.
BUON PROSEGUIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

...Ti era stato chiesto di smetterla...
...1 settimana di ban...

Nel testo sopra scritto non c'è traccia di offese, parole scorrette, esempi di maleducazione in genere. C'è invece uno sfogo decisamente "normale" (fossero tutti così gli sfoghi nella vita reale...) verso attacchi considerati ingiusti nei riguardi di chi, a torto o a ragione, comunque si dà da fare, gratuitamente, per mettere al servizio degli altri la propria esperienza, sensibilità, opinione. Giusta o sbagliata questa poi possa rivelarsi.

Da persona adulta, non riesco a vedere come possano esservi spazi per interventi censori di alcun tipo, nei confronti di quanto appena letto.

Non è una critica verso nessuno, ma piuttosto un'esortazione a cercare di essere più tolleranti verso gli altri. Soprattutto e in special modo quando nessuno offende nessuno.

Nel testo sopra scritto non c'è traccia di offese, parole scorrette, esempi di maleducazione in genere. C'è invece uno sfogo decisamente "normale" (fossero tutti così gli sfoghi nella vita reale...) verso attacchi considerati ingiusti nei riguardi di chi, a torto o a ragione, comunque si dà da fare, gratuitamente, per mettere al servizio degli altri la propria esperienza, sensibilità, opinione. Giusta o sbagliata questa poi possa rivelarsi.

Da persona adulta, non riesco a vedere come possano esservi spazi per interventi censori di alcun tipo, nei confronti di quanto appena letto.

Non è una critica verso nessuno, ma piuttosto un'esortazione a cercare di essere più tolleranti verso gli altri. Soprattutto e in special modo quando nessuno offende nessuno.

Concordo assolutamente. Non ho idea se il buon Falco si loggi su IO con identità diverse e quindi infranga le regole del sito in tal senso, ma, per quanto io abbia letto nei suoi interventi, non mi sembra che si ponga in modo così scorretto e offensivo verso chicchessia.
Semmai è lui a subire derisioni e critiche, a volte feroci, da parte di chi, giustamente o meno, gli imputa di cambiare le proprie posizioni senza dare conto di quelle precedentemente intraprese.

Concordo assolutamente. Non ho idea se il buon Falco si loggi su IO con identità diverse e quindi infranga le regole del sito in tal senso, ma, per quanto io abbia letto nei suoi interventi, non mi sembra che si ponga in modo così scorretto e offensivo verso chicchessia.
Semmai è lui a subire derisioni e critiche, a volte feroci, da parte di chi, giustamente o meno, gli imputa di cambiare le proprie posizioni senza dare conto di quelle precedentemente intraprese.

...Benissimo...avete assolutamente ragione....
...Il falco è libero, il 3d ,ve lo autogestite...da oggi me ne lavo le mani perkè ho MOLTO di meglio da fare....
...Buonagiornata.

...Il falco è libero, il 3d ,ve lo autogestite...da oggi me ne lavo le mani perkè ho MOLTO di meglio da fare....
...Buonagiornata.

Non occorre sempre dire parolacce per offendere.
Falco offende l' intelligenza altrui con la sua insensata prosa.
E' pura paranoia.

E' pura paranoia.

Da persona intelligente come sicuramente sei (solo una persona intelligente può scrivere le cose che hai scritto), capirai, rileggendoti, che nel tuo scritto vi è un profondo controsenso.

Ammesso, e non concesso, che Falco, o chiunque altro, sia dotato, mal per lui di una "insensata prosa" (dunque un minus nell'esporre i propri pensieri e comunque nello scrivere i propri pensieri), una persona di media intelligenza e sensibilità non può certo ritenersi offeso per questo.

Può criticarlo, forse anche alzare il sopracciglio dall'alto della propria erudizione, perfezione stilistica del proprio scrivere, ma non certo ritenersi offeso se l'altro ha, a suo parere, un minus di qualsiasi genere, cognitivo o espositivo.

Sono stato anche troppo prolisso e non voglio certo fare l'avvocato difensore di nessuno, dunque la taglio qui. Cordialità.

E' pura paranoia.

Oddio... addirittura!? Aiutoooo....
Magari l'intelligenza dovrebbe consigliare agli altrui soggetti di evitare il 3d di Falco o quanto meno di evitare di partecipare alle discussioni vista l'insensata prosa e la pura paranoia (come dici tu).
Io mi reputo intelligente nella media e ti dico sinceramente che alle volte mi sono fatto delle belle risate leggendo le analisi del buon Falco e soprattutto il modo in cui le argomenta. Non sono in grado di dire se sia un buon trader o meno (magari sarà un trader mediamente bravo). E ti assicuro che se nelle sue analisi fornisce un target che sarà raggiunto al 10000per100 (:help:) io il cippino non ce lo metto di certo.
Insomma quel che voglio dire è che da qui a bannarlo mi sembra che dovrebbe essercene di strada... :)

...Buonagiornata.

Buonasera a tutti

Questo e' il mio primo post
di solito leggo e, dilettandomi di analisi tecnica, oltre che a leggere le analisi che ritengo piu' interessanti, osservo i comportamenti dei partecipanti al forum perche' mi piace cercare di intravedere il lato umano che inevitabilmente traspare da quello che si scrive e da come ci si pone nei confronti del prossimo

Falco non e' certo un personaggio comune...
puo risultare arrogante, saccente e presuntuoso
Di certo si espone anche se in modo diciamo....
colorito?
E spesso chi si espone disturba e risulta scomodo
A me sinceramente non da nessun fastidio il suo modo di porsi, anzi....
oltre a condividere spesso le sue analisi
lo trovo troppo divertente:D e mi sembra ovvio che il suo modo di essere e' una caricatura
Non conosco la sua storia all'interno di questo forum,
conosco solo cio' che ho letto da qualche settimana a questa parte e sinceramente, non ho trovato proprio nulla che possa risultare offensivo verso nessuno
Del resto esistono il libero arbitrio e il buon senso
Esiste la scelta individuale di leggere o non leggere cio' che non e' di
nostro gradimento, senza che debba intervenire la censura
Esiste anche la possiblita' di non drammatizzare, di non prendersi troppo sul serio e di imparare a sorridere :daisy:

Io SONO LEGGENDA.......TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!

PeR NON DIMENTICARE.......ASTI THE NEW APPL............

MOLTO PRESTO UNA NUOVA STELLA BRILLERA' NELL'ETERE!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 34.png
    34.png
    236 KB · Visite: 272
  • 14.jpg
    14.jpg
    51,1 KB · Visite: 492

Users who are viewing this thread

Back
Alto